14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Outfit da giorno in attesa della primavera

  • Outfit da giorno in attesa della primavera
Outfit da giorno con il colore giallo - Guardate fuori dalla finestra e che cosa vedete? Cielo grigio, pioggia, solo previsioni meteo pessime? Cosa ne direste allora di portare la primavera a casa vostra con un outfit colorato?

Outfit da giorno con il colore giallo - Guardate fuori dalla finestra e che cosa vedete? Cielo grigio, pioggia, solo previsioni meteo pessime? Cosa ne direste allora di portare la primavera a casa vostra con un outfit colorato? Il tema è il giallo: il colore del sole, del grano, della voglia di uscire.
La "base" è classica: jeans e maglietta sono abbinati a diversi accessori di questa tonalità accesa.
Se non potete avere la luce nelle vostre giornate, perché non portarla nei vostri armadi? Si sa che vestirsi colorato mette di buon umore: potreste così affrontare un nuovo giorno con una grinta rinnovata, un concentrato di vitamine che vi sta perfettamente addosso! L'abbinamento, come dicevamo prima, è basic: i jeans con taglio svasato blu scuro sono accompagnati da una maglia di cotone grigio chiaro.
Grigie sono anche le ballerine, per un look classico ma pratico per muoversi agevolmente in città, e la giacca, che può essere utilizzata sotto il piumino in inverno e come complemento dell'outfit in primavera.
Anche la nail art è sui toni neutri del grigio fango: certamente un modo per far risaltare gli accessori, tutti rigorosamente gialli.
Borsa, orecchini e pashmina sono un trionfo di vivacità.
L'abbinamento grigio e giallo infatti è molto chic e vi farà fare un figurone quando uscirete per andare a scuola o al lavoro.
Un consiglio: scegliete una tonalità di grigio tortora o chiaro per un risultato ancora più elegante. Per tutti gli altri outfit clicca qui Fonte: http://beautyandpassion.blogspot.it/

Articoli Correlati