26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Porta foto LOVE fai da te per San Valentino

Porta foto LOVE - San Valentino ormai ? pericolosamente vicino e non avete ancora pensato a che regalo fare al vostro lui? Cosa ne direste di un pensiero creato con le vostre mani, un porta foto con la scritta "Love" in cui

Porta foto LOVE - San Valentino ormai è pericolosamente vicino e non avete ancora pensato a che regalo fare al vostro lui? Cosa ne direste di un pensiero creato con le vostre mani, un porta foto con la scritta "Love" in cui appunto inserire un momento di vita insieme? E' davvero speciale ricevere da chi ami un regalo immaginato e creato apposta per te, perché quell’oggetto rimarrà unico e inimitabile.
Inoltre, sarà doppiamente bello, perché la migliore dimostrazione d'amore nei confronti di una persona è quella di dedicarle del tempo e questo porta foto è l'esempio che, quando sei innamorato, tutto è possibile, anche sporcarsi con carta velina e colla vinilica. Per realizzare questo porta foto stampate prima di tutto le lettere, in modo da avere il modello da copiare.
Trasferitelo su un cartone e ritagliate tre volte la sagoma, così da ispessire il risultato finale.
Sulle tre sagome, in corrispondenza della lettera O, tagliate la parte centrale che costituirà la cornice della foto.
Con colla vinilica mescolata ad acqua applicate la carta velina rossa e poi, dopo aver steso ancora della colla diluita, sovrapponete due sagome.
Prima di aggiungere la terza, inserite la foto ritagliata e poi passate a incollare nuovamente.
Lasciate asciugare per circa un paio d'ore. Non è un regalo perfetto per San Valentino? Per tutti gli altri tutorial fai da te clicca qui

Articoli Correlati