26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Che tempo farà domani, 5 Febbraio 2014

  • Che tempo farà domani, 5 Febbraio 2014
Previsioni del tempo di domani, 5 Febbraio 2014 - Dopo giorni e giorni di pioggia, il meteo ? diventato una questione primaria. Scopriamo cosa ci attende domani..che tempo far?? Arriva dall'Atlantico un'altra perturbazione

Previsioni del tempo di domani, 5 Febbraio 2014 - Dopo giorni e giorni di pioggia, il meteo è diventato una questione primaria.
Scopriamo cosa ci attende domani..che tempo farà? Arriva dall'Atlantico un'altra perturbazione che andrà a interessare soprattutto il Nord, in particolare il Nord-ovest, qui anche con condizioni di maltempo.
Nubi e locali piogge, via via, interesseranno anche le regioni tirreniche e la Sardegna, specie verso sera.
Tempo più asciutto e soleggiato sul medio-basso Adriatico e al Sud, eccetto la Campania, qui con piovaschi dalla serata, poi le nubi aumenteranno un po' ovunque entro sera.
Al Nord arriverà anche aria un po' più fredda con neve anche a 300/500 m, sopra i 1000 m sull'Appennino. NORD: nubi in aumento a partire dal Nordovest dove le piogge si faranno più insistenti e forti dal pomeriggio.
Piogge forti sul Piemonte, Lombardia e maltempo con temporali e possibili nubifragi in Liguria.
Le precipitazioni e le nubi poi si portano anche sul resto delle regioni, ma in maniera meno intensa.
Nevicate copiose sulle Alpi a partire dai 4/500 metri.
Temperature pressoché stazionarie in entrambi i valori. CENTRO: sulle regioni centrali le nubi aumenteranno nel corso della tarda mattinata con piogge che conquistano la Toscana, il Lazio e la Sardegna in serata.
Attenzione al forte maltempo previsto sull'alta Toscana dove si potranno verificare forti temporali e locali nubifragi.
Più asciutti i versanti adriatici.
Nevicate in Appennino sopra i 1000 metri circa. SUD: inizialmente piogge sparse sulle coste della Campania, dal pomeriggio il cielo diventa più nuvoloso su gran parte delle regioni peninsulari e le piogge conquisteranno tutta la Campania entro la tarda serata, altrove possibili deboli piovaschi.
Neve sui rilievi sopra i 1200/1400 metri circa.
Temperature massime che raggiungeranno anche i 15/16 gradi. Fonte: www.ilmeteo.it

Articoli Correlati