14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Ecco la donna che ha subito più interventi chirurgici in tutto il mondo

  • Ecco la donna che ha subito più interventi chirurgici in tutto il mondo
Cindy Jackson, 56enne americana di Hazard, nel 2000 ha stabilito il record mondiale per aver subito il maggior numero di interventi di chirurgia estetica, ed ancora il suo record risulta imbattuto. Nell?anno in cui ha

Cindy Jackson, 56enne americana di Hazard, nel 2000 ha stabilito il record mondiale per aver subito il maggior numero di interventi di chirurgia estetica, ed ancora il suo record risulta imbattuto. Nell’anno in cui ha registrato il suo primato, aveva speso quasi 100.000 dollari in ben 47 interventi di vario genere.
Questi i suoi “ritocchi” tre lifting completi, due lifting agli occhi, due operazioni al naso liposuzione, una riduzione del mento, un make-up semi-permanente ma si è fatta operare anche alle labbra, alle guance, alle ginocchia, ai fianchi, all’addome e alle cosce. La bella Cindy, non contenta di aver ottenuto questo risultato, ha continuato a sottoporsi ad interventi di chirurgia arrivando oggi a contarne 52, ma, chiaramente, non ha alcuna intenzione di fermarsi.
Tutto iniziò a 21 anni quando decise di voler diventare bella come una sua Barbie e da quel giorno è diventata, per lei, quasi una dipendenza.
Una ricerca della perfezione. Ecco com’era prima e com’è adesso.

Articoli Correlati