23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Giochi di ruolo piccanti

Ecco come riaccendere l'intesa col proprio partner Non bisogna spaventarsi se, col passare del tempo, il rapporto di coppia possa vivere un momento di calo?anche se,?la prima spiacevole conseguenza, si avverte purtroppo "sotto

Ecco come riaccendere l'intesa col proprio partner Non bisogna spaventarsi se, col passare del tempo, il rapporto di coppia possa vivere un momento di calo anche se, la prima spiacevole conseguenza, si avverte purtroppo "sotto le lenzuola"! Si tratta di una situazione abbastanza comune, dovuta a diversi fattori: stress da lavoro, routine, quotidianeità. All’inizio di ogni rapporto di coppia c’è passionalità, desiderio, voglia insaziabile di stare insieme, si da tanta importanza ai preliminari e ci si preoccupa del piacere del proprio compagno.
Poi subentra, purtroppo, l’abitudine. Nella vita di tutti i giorni, frenetica e sempre di corsa, il tempo da dedicare all’intimità si riduce, ma di certo l’amore non finisce. Poiché uno degli ingredienti principali per poter condurre un'intera vita di coppia insieme è proprio l'intimità, si può pensare, di tanto in tanto, di ravvivare la fiamma della passione con dei giochi: quelli di ruolo sono i preferiti giacchè si possono ricreare delle situazioni nuove con personaggi di volta in volta diversi che riescano ad aggiungere un pò di fantasia sotto le lenzuola. Qual è il tuo ruolo nei giochi più bollenti? Decidere di praticare giochi hot per risvegliare la passione non significa certo frequentare club per scambisti o dedicarsi al bondage e simili.
E' sufficiente un pò d'immaginazione per vivere attimi intensi, passionali e nel contempo estremamente divertenti. Tra i più divertenti c'è quello dei "Travestimenti", un gioco tutt'altro che morboso, pieno di ironia e che necessita di tanta complicità tra i partners: uno dei giochi erotici per eccellenza, infatti, è proprio quello che riguarda l’infermiera ed il paziente. Mettersi nei panni di un'altra donna, solo per una notte, condividendo quest'avventura con il proprio compagno è un ottimo modo per risvegliare i sensi. Gli ingredienti per trasformarsi in un'infermiera sexy in camice bianco (ma nache una soubrette, una studentessa, una poliziotta) sono alla portata di tutti: basta un pizzico di umorismo per permettersi manette tempestate di strass, frusta ricorperta di finta pelliccia di leopardo, ecc. Nella fotogallery alla fine dell'articolo sono ritratti alcuni dei costumi più ricercati da tutti coloro che seguono questa tendenza. Di seguito alcune idee per giochi di ruolo a sfondo bollente, ottime per riaccendere o aumentare il desiderio ed il piacere.
Non c'è niente di meglio per chi è in cerca di a una notte bollente con la propria compagna, il proprio compagno. 1 - La sceneggiatura Per preparare un gioco di ruolo, conviene arricchire la sceneggiatura con dei dettagli: conoscere bene il ruolo che si andrà ad interpretare, consente di avere maggiore sicurezza e rende il gioco ancora più intrigante.
Si potrebbe anche pensare di scrivere una sorta di copione di quelli che saranno i dialoghi che caratterizzeranno la scenetta. 2 - Improvvisazione In base ai propri gusti, si potrebbe anche decidere di lasciarsi andare all'improvvisazione decidendo semplicemente la trama del gioco di ruolo ed agire a seconda di come si sviluppa la situazione.
Di solito inizialmente ci si sente un bel pò impacciate ma non c'è da preoccuparsi, basta un minimo di pratica per acquisire sicurezza e sentirsi libere. 3 - Riflettere prima di agire Si tratta di intimità ma resta un gioco, quindi non si deve verificare nulla che non sia divertente: situazioni che arrecano disagio o azioni che non si è in grado di fare.
E' sufficiente pensare e stabilire prima di dare inizio al gioco a ciò che volete non accada, per evitarlo. 4 - Si ai compromessi Scegliere un ruolo che piaccia ad entrambi, non è semplice.
Le fantasie, infatti, sono soggettive e diverse da persona a persona.
Il consiglio è di scegliere un ruolo che incontri i gusti di entrambi, oppure alternarsi cercando di soddisfare il più possibile il reciproco gusto.   Altri Giochi da sperimentare Non è necessario studiare il kamasutra per riaccendere o migliorare la vita di coppia sotto le lenzuola.
Un gioco erotico è la soluzione per condividere con il proprio compagno dei piacevoli momenti di complicità e sensualità. Le alternative sono numerose ,e con un po' di fantasia, si possono creare situazioni molto scottanti: Strip poker, gioco dell'oca erotico, coppie di dadi in cui a ciascun numero del primo si abbina un'azione (leccare, accerezzare, ecc) e ai numeri del secondo si abbina una parte del corpo (bocca, seno, glutei). - Il ruolo dei sapori La bocca e le sue attività svolgono un ruolo fondamentale quando si fa l'amore, baci a parte: marmellata, panna, miele, Nutella, sono tutti ingredienti da spalmare sul corpo, per poi essere leccati dal partner.
In commercio è possibile trovare gel da massaggio commestibili. - Un Must, lo Strip Sempre più apprezzato dagli uomini, lo strip tease non passa mai di moda.
Inoltre, sono sempre più numerose le donne che lo apprezzano tra i giochi intimi. Per colei che sente di avere l'anima di una femme fatale, basta indossare lingerie sexy, stereo di sottofondo ed iniziare a danzare sensualmente spogliandosi lentamente per mandare in fibrillazione il proprio uomo. [gallery ids="85638,85639,85640,85641,85642,85643,85644,85645,85646,85647,85648,85649"] Fonte foto: dreamstime

Articoli Correlati