23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

News curiose: le unghie più curate del mondo FOTO

Le unghie pi? curate del mondo???Larue Drummond, una 54enne del?New Jersey, madre di 4 figli,?non taglia le sue unghie delle mani da 8 anni?e le considera come delle figlie di cui prendersi cura. Ad alcune di loro ha,

Le unghie più curate del mondo – Larue Drummond, una 54enne del New Jersey, madre di 4 figli, non taglia le sue unghie delle mani da 8 anni e le considera come delle figlie di cui prendersi cura.
Ad alcune di loro ha, addirittura, dato un nome. Fino ad oggi ha speso oltre a 10.000 sterline per mantenerle in ordine e ogni giorno dedica più di 10 ore a pulirle, limarle e abbellirle.
Chiaramente unghie così lunghe non rendono agevoli molti movimenti ma la donna non demorde e si fa aiutare dalle figlie per molte faccende domestiche e non solo: in alcune occasioni, usa le nocche delle mani per potersi aiutare, come per esempio quando deve telefonare o scrivere qualcosa al pc.
E pensare che cominciò a farle crescere per non mangiarle, visto che soffriva di onicofagia. Ecco alcune foto che ritraggono le unghie.

Articoli Correlati