20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Uomini e donne, anticipazioni 30 gennaio 2014

  • 10|
Uomini e Donne anticipazioni - Anche oggi alle?14.45 su Canale 5?andr? in onda una nuova puntata di?Uomini e Donne. A farla da padrone ? ancora il?trono Over, che sembra essere quello di maggiore successo per la trasmissione

Uomini e Donne anticipazioni - Anche oggi alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne.
A farla da padrone è ancora il trono Over, che sembra essere quello di maggiore successo per la trasmissione condotta da Maria De Filippi: la media è infatti di 3,2 milioni di telespettatori ogni pomeriggio.
Cosa sarà accaduto? Se siete curiosi di saperlo, andate dopo il salto e lo scoprirete! La puntata è segnata dalla fine della storia tra Gemma e Paolo.
Dopo il termine della conoscenza tra Antonio e Colomba, anche la coppia formata dalla signora di Torino e dal suo corteggiatore sembra essere giunta al capolinea.
Come si vedrà in puntata, infatti Paolo vuole interrompere la frequentazione.
Come mai? Secondo l'uomo Gemma starebbe cercando un uomo ricco, visto che gli avrebbe fatto un sacco di domande su che lavoro facesse, se avesse una casa in Svizzera e di quante stanze disponesse l'appartamento. Gemma si difende dicendo che lei chiedeva soltanto se la casa avesse una stanza in più per ospitarla, accusando poi Paolo di essere stato troppo diretto affermando che nel suo appartamento c'era un bel letto matrimoniale...Ma la cosa che ha fatto imbestialire la "dama" è stato il fatto di essere appellata come "bugiarda": a questo punto sono volati gli insulti da entrambe le parti a colpi di "cafone" e "befana". Come andrà a finire lo vedrete oggi su Canale 5.

Articoli Correlati