22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 28 gennaio 2014

  • Uomini e Donne, anticipazioni puntata 28 gennaio 2014
Uomini e Donne, anticipazioni - Ultimamente Maria De Filippi ha abituato a dei cambi di palinsesto, ma le anticipazioni che vi diamo dovrebbero andare in onda oggi, marted? 28 gennaio come sempre alle 14.45 su Canale 5. La

Uomini e Donne, anticipazioni - Ultimamente Maria De Filippi ha abituato a dei cambi di palinsesto, ma le anticipazioni che vi diamo dovrebbero andare in onda oggi, martedì 28 gennaio come sempre alle 14.45 su Canale 5.
La puntata odierna è dedicata, dopo quella di ieri relativa a quello classico, al Trono Over, che dà tante soddisfazioni da un punto di vista di ascolti.
Per sapere che cosa succederà, andate dopo il salto e lo scoprirete:) La puntata inizia con Giuliano che dichiara di essere uscito con Rossella e di aver trascorso con lei una piacevole serata.
Rossella, che non ha più proseguito la conoscenza con Graziano, e Giuliano si sono anche baciati, facendo scatenare le ire proprio di Graziano.
Si è accesa una furiosa discussione tra i due uomini e Rodolfo.
Secondo Guido, intervenuto nel corso dell'alterco, Rossella starebbe usando Giuliano solo a scopi televisivi, vista la differenza d'età. Graziano rifiuta di uscire con una donna che si è presentata per lui, invitando a cena Alessandra.
Colomba e Carlo Alberto continuano a frequentarsi: si sono incontrati a Viterbo a casa di lei, dove la signora ha suonato il pianoforte. Antonio ed Elisabetta sembrano invece ai ferri corti: l'uomo dichiara di essere attratto solo fisicamente da lei, mentre la donna pensa che lui non voglia instaurare un rapporto serio.
Luca interviene e discute animatamente con Elisabetta. Gemma ed Adriano: l'uomo, dopo una giornata trascorsa insieme a Torino, non si è più fatto sentire.
Si giustifica dicendo che Gemma è troppo appiccicosa: Tina Cipollari non ci sta e difende a spada tratta la "dama". Vanessa e Nicola lasciano insieme il programma e Francesco ed Emanuela si chiariscono. Alla fine della puntata c'è la sfilata dal tema "Le grandi seduttrici", nella quale sfilano Bruna vestita da Cleopatra, Colomba vestita da Audrey Hepburn, Gemma nella parte di Marlene Dietrecht, Isabella nella parte di Brigitte Bardot, Elisabetta vestita da Coco Chanel, Irene da Jessica Rabbit e Silvia da Sharon Stone.

Articoli Correlati