14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Nail art floreale per San Valentino

  • Nail art floreale per San Valentino
Nail art floreale per San Valentino - La festa degli innamorati ? sempre pi? vicina e che cosa c'? di meglio che rendere speciale questo giorno con una manicure dedicata all'amore? Si tratta per? di una nail art che non usa i

Nail art floreale per San Valentino - La festa degli innamorati è sempre più vicina e che cosa c'è di meglio che rendere speciale questo giorno con una manicure dedicata all'amore? Si tratta però di una nail art che non usa i colori tipici di San Valentino, ovvero il rosso e il rosa, ma piuttosto tonalità pastello sulle quali andare a creare un vero e proprio dipinto floreale! La particolarità di questo tutorial sta infatti proprio nella disposizione del motivo: a pois e a righe per l'anulare.
Successivamente si dipingeranno dei fiorellini, simili a violette, su alcune dita.
Siete pronte? Dopo aver steso la base, diamo sull'unghia un paio di passate di uno smalto color grigio; una volta asciugato andiamo a realizzare i pois su tutte le dita, tranne l'anulare, utilizzando uno stuzzicadenti (se non abbiamo lo strumento apposito).
Per le strisce verticali possiamo usare un pennellino per nail art che si trova negli smalti oppure, se vogliamo avere la strumentazione giusta, un pennello per nail art con una punta molto lunga.
Una volta conclusa questa prima parte, passiamo a disegnare i fiori: come si realizzano potete vederlo nel video tutorial che vi proponiamo qui sotto! Per tutti gli altri video tutorial nail art clicca qui

Articoli Correlati