24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Idee piccanti per farlo eccitare, la masturbazione

Consigli per farlo eccitare con la masturbazione - Non sapete qual ? il modo migliore per masturbare un ragazzo? Sappiate che non c'? un solo metodo, ma molto dipende dalla fantasia di ciascuna di voi. Per darvi una mano ed

Consigli per farlo eccitare con la masturbazione - Non sapete qual è il modo migliore per masturbare un ragazzo? Sappiate che non c'è un solo metodo, ma molto dipende dalla fantasia di ciascuna di voi.
Per darvi una mano ed uscire vittoriose sotto le lenzuola ecco alcuni suggerimenti che vi faranno comodo e vi aiuteranno a fare godere ancora di più il vostro partner. La prima mossa che vi consigliamo di questa pratica sessuale è quella di impugnare il pene al di sotto del glande in modo che muovendo la mano verso l'alto la pelle ricopra il glande stesso senza che le vostre dita lo tocchino direttamente.
Il piacere del partner aumenterà se il polpastrello dell'indice sfiora un punto sensibile sotto il glande. Per masturbare il partner si può utilizzare qualunque parte del vostro corpo.
Sfiorate il pene del vostro lui con i capelli oppure con i seni. Un altro suggerimento per farlo godere al massimo è quello di formare un cerchio tra indice e pollice prendendo il membro all'altezza dell'attaccatura del glande, leggermente più sotto, quindi muovete questo "colletto" facendolo ruotare.
Non dimenticate di usare una crema fluida anallergica per lubrificare. Per gli altri consigli di sesso cliccate qui.

Articoli Correlati