14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL NAIL ART: unghie con smalto che cambia colore

  • TUTORIAL NAIL ART: unghie con smalto che cambia colore
Tutorial manicure ? Vuoi dare alle tue unghie un effetto camaleontico ovvero che cambi tonalit? con il variare della temperatura corporea e/o ambientale? Non ? affatto difficile, basta scegliere i prodotti giusti e, soprattutto,

Tutorial manicure – Vuoi dare alle tue unghie un effetto camaleontico ovvero che cambi tonalità con il variare della temperatura corporea e/o ambientale? Non è affatto difficile, basta scegliere i prodotti giusti e, soprattutto, i colori giusti. Esistono infatti smalti appositi, ideati proprio per ottenere un simile effetto: il procedimento di stesura è identico a quello degli smalti semipermanenti, basterà dunque mano ferma e un po' di allenamento e il gioco è fatto. Per quanto concerne la questione dei colori non c'è che l'imbarazzo della scelta: se volete essere di tendenza ma allo stesso modo eleganti potete scegliere i colori scuri che, a seconda della temperatura, variano dal rosso amaranto al viola.
Se invece volete essere spregiudicate e fashion allora potete lasciare ampio spazio alla fantasia e scegliere tutti i colori. Beh, non resta che scegliere e aspettare che il freddo o il caldo facciano il loro dovere modificando, di volta in volta, la tonalità del nostro smalto come potete vedere nel video qua sotto. Buona scelta! CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLA MANICURE!

Articoli Correlati