24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 11: Angelica, Emanuele e Ferdinando

Angelica contro tutti Secondo argomento della serata, Angelica e il triangolo con Emanuele e Ferdi. Vanno in onda dei momenti della settimana in cui si vede l'atteggiamento senza dubbio equivoco tra la studentesa romana ed il

Angelica contro tutti Secondo argomento della serata, Angelica e il triangolo con Emanuele e Ferdi. Vanno in onda dei momenti della settimana in cui si vede l'atteggiamento senza dubbio equivoco tra la studentesa romana ed il toscano, momenti di complicità, che effettivamente non sempre vediamo tra la coppia Ange-Ferdi. "Io sono felicissima, sono innamorata pazza, e che danno del fesso a Ferdinando mi fa ancora più arrabbiare! Loro hanno sempre visto il male, perchè lui è il preferito, io sto con lui e loro rosicano!" inizia Angelica innervosita come non mai. "Tu dimmi quale coppia che si ama dormono insieme due volte a settimana, non si baciano mai! Hanno fatto l'amore e hanno fatto la capanna solo due volte!!" risponde inacidita Valentina. "Io li ho visti sempre molto per conto loro, stanno con le persone che gli piacciono, lei con Rosa ed Emanuele, non li vedo mai insieme" aggiunge Erinela. "Ma se Ferdi facesse uguale con una donna ti darebbe fastidio?" incalza Alessia. "Io non sono mai stata gelosa, lo so che è stupido, e nel tugurio mi era venuta in mente la situazione tra Ferdi e Rosa, ma so è che è assurdo!". "Per me non è assolutamente un problema! Io mi sono innamorato di lei proprio perchè lei è così! Io ho chiarito sia con lei che con Emauele!" ribatte Ferdinando. "La fortuna è che Emanuele ha occhi solo per Rosa, sennò la situazione era drastica!" prosegue Guenda. "Credo sia stupido continuare a criticare questa coppia che si ama, amarsi non vuol dire solo baciarsi.
Penso che il loro sia un amore poco televisivo, Angelica ha avuto tanti problemi con l'emisfero maschile, e non ditemi che non sono una coppia solo perchè non si sbaciucchiano davanti le telecamere!" conclude Signorini.

Articoli Correlati