14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Ciuffo ondulato anni '70 con capelli corti: ecco il tutorial!

  • Ciuffo ondulato anni '70 con capelli corti: ecco il tutorial!
Ciuffo ondulato con capelli corti - I capelli corti sono molto pratici da portare, soprattutto perch? permettono di non perdere troppo tempo con phon e spazzola. I tagli corti di tendenza per questo 2014 vogliono un volume

Ciuffo ondulato con capelli corti - I capelli corti sono molto pratici da portare, soprattutto perché permettono di non perdere troppo tempo con phon e spazzola.
I tagli corti di tendenza per questo 2014 vogliono un volume asimmetrico: ad esempio capelli corti sulle orecchie, ma con un ciuffo più lungo.
Sicuramente si tratta di un look particolare ed innovativo, che ben si può anche modellare nonostante, appunto, la quantità di capelli a disposizione non sia moltissima.
Non ci credete? Noi oggi vi vogliamo mostrare un video tutorial per capelli corti e ciuffo ondulato. L'acconciatura di per sé è molto semplice: con i capelli ancora umidi, applicate un po' di gel, quindi prendete una spazzola piuttosto grossa e avvolgete ogni ciocca del ciuffo attorno ad essa; phonate verso l'esterno in modo da dare al capello quelle tipiche onde caratteristiche che si usavano negli anni '70.
Aspettate che i capelli si raffreddino un pochino dopo il phon e ripassate.
Potete anche ripetere l'operazione una terza volta per fissare meglio l'onda.
Per fissare il tutto, soprattutto se la pettinatura vi deve durare per tutto il giorno, spruzzate un po' di lacca.
Siete pronte? Ecco a voi il video: Per tutti i consigli sui capelli clicca qui

Articoli Correlati