23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Uomini e Donne: anticipazioni puntata 16 gennaio 2014

Uomini e Donne, puntata del 16 gennaio 2014 - Riprende oggi, dopo la lunga pausa natalizia, la messa in onda delle puntata di Uomini e Donne relative al trono classico. Anna Munaf?, Tommaso Scala e Aldo Palmieri infatti

Uomini e Donne, puntata del 16 gennaio 2014 - Riprende oggi, dopo la lunga pausa natalizia, la messa in onda delle puntata di Uomini e Donne relative al trono classico.
Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri infatti partecipano al programma condotto da Maria De Filippi ogni giorno alle 14.45 per cercare di trovare la persona della loro vita (e magari di metter su anche famiglia, visto quello che è accaduto a Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo). Le anticipazioni odierne dicono che Anna questa settimana sia uscita con Marco e con Emanuele.
Con Marco l'esterna si è svolta vicino ad un castello in riva al mare; dopo che il ragazzo ha confidato alla tronista i suoi problemi con il padre, i due si sono baciati.
Con Emanuele, invece, Anna ha avuto qualche problema: in studio la ragazza afferma di non averlo visto convinto e che nell'esterna è stata poco passionale.
Marco invita Anna a ballare e allora Emanuele lascia lo studio. Aldo esce Alessia che gli fa una sorpresa per il suo compleanno: un album con tutte le loro foto.
Alla fine i due si baciano. Tommaso chiede di parlare con il ragazzo che avrebbe una segnalazione su Flavia, il quale ribadisce che la corteggiatrice si stia sentendo con un certo Marco.
Germana intanto si dichiara. Domani 17 gennaio avverrà una nuova registrazione del trono classico (la messa in onda è infatti più indietro) e sembra che Anna sia sempre più vicina a scegliere Emanuele, anche se Marco ci mette lo zampino.

Articoli Correlati