17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Che cosa succederà oggi 16 gennaio 2014, segno per segno?

  • Che cosa succederà oggi 16 gennaio 2014, segno per segno?
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile Il Plenilunio che si compie nella tua quarta casa solare ? indice di malumori e prove faticose che riguardano l'ambiente domestico, specie se hai a che fare con Cancro, Bilancia, Capricorno o un

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile Il Plenilunio che si compie nella tua quarta casa solare è indice di malumori e prove faticose che riguardano l'ambiente domestico, specie se hai a che fare con Cancro, Bilancia, Capricorno o un altro Ariete.
Anche Venere e Marte, pianeti dell'amore, sono in contrasto.
C'è molta incertezza nell'indirizzare e nell'esprimere i sentimenti.
E' la giornata perfetta per adottare la tecnica del ''non fare''.
Cura la tua salute. Toro 21 Aprile - 20 Maggio Nelle prime ore del giorno, la Luna si fa Piena nella casa dei contatti sociali, delle collaborazioni e della comunicazione.
Tutto quanto riguarda questi settori raggiunge il culmine dell'impegno che hai profuso negli ultimi sei mesi.
La tua innata creatività ti mette al centro della scena sociale e dell'ambiente dove vivi e lavori.
Non trascurare un possibile disturbo di salute. Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno In primo piano c'è la sfera finanziaria con tutti i suoi pro e i piccoli contro.
Ti si prospettano aiuti utili, alleanze proficue e sodalizi molto validi per la professione e per la vita sociale.
E' necessario agire con competenza e un po' di sensibilità in più, come suggerisce il Plenilunio delle prime ore del mattino.
Serata con gli amici. Cancro 22 Giugno - 22 Luglio L'evento astrale del giorno è rappresentato dal Plenilunio nel segno.
E' arrivato il momento di portare a termine un progetto di vita importante, destinato a cambiare il corso della quotidianità, in particolare della sfera affettiva.
Gli aspetti disarmonici di Venere e Marte indicano di usare una saggia prudenza e maturità nelle scelte sentimentali. Leone 23 Luglio - 23 Agosto Luna Piena foriera di attimi di meditazione e di sana introspezione.
Il sensibile astro suggerisce di lasciarti alle spalle quella fase di silenzio esistenziale, che la quadratura di Saturno potrebbe aver provocato in molti Leone, e di tornare a provare il piacere di comunicare le esperienze condivise con chi ti ha dimostrato affetto anche nei momenti difficili. Vergine 24 Agosto - 22 Settembre Il Plenilunio preannuncia eventi piacevoli e costruttivi.
Ogni problema ti appare semplice e risolvibile.
Gratifiche e riconoscimenti in campo professionale che arrivano grazie al tuo equilibrio emotivo, al giusto senso del dovere e alla buona capacità di cogliere le realtà oggettive nel loro giusto valore.
La riuscita negli affari è buona.
Insomma, che si tratti di far rientrare soldi o di conquistare il cuore della persona che ami, tutto è protetto dalla buona sorte. Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre Giornata faticosa a causa delle dissonanze astrali capitante dal Plenilunio, seguito da Venere e Marte in lite tra loro.
Per ovviare ai vari inconvenienti tieni a freno l'ira e non lasciar emergere il tuo lato peggiore.
Mantieniti lontano da situazioni stressanti, non farti prendere da quell'insano formalismo.
Usa l'umiltà e la condivisione delle idee per portare a compimento un progetto lavorativo. Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre E' una giornata che segna conquiste in molti settori.
La vita pubblica assume toni incoraggianti.
Gratificante giovedì, dove i sentimenti più veri prendono il posto delle illusioni.
Fortunato e saggio quanto basta per suscitare ammirazione, puoi dare il meglio di te semplicemente rimanendo te stesso.
Viaggi e nuove filosofie di vita messi in evidenza dalla Luna Piena. Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre Plenilunio di costruttive evoluzioni.
Se fai parte della schiera dei nati in Sagittario che ha voglia di passare un colpo di spugna sugli errori commessi, non lasciarti frenare da niente e nessuno.
Premi il tasto Reset e riparti daccapo.
Non te ne pentirai.
Se i cambiamenti desiderati li hai già attuati, allora prenditi cura del tuo stato patrimoniale e verifica i tuoi reali guadagni. Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio La Luna Piena di gennaio crea qualche contrasto nel settore delle relazioni: matrimonio e associazioni.
Lo scontro tra Venere e Marte poi frena i tuoi entusiasmi, il desiderio di amare è bloccato, ostacolato, con conseguenze non proprio felici.
L'insofferenza e il nervosismo regnano sovrani e sono possibili conflitti con una persona influente che fa parte della tua vita.
Probabilmente un socio in affari o tuo padre. Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio Il Plenilunio nella casa della salute esige la tua attenzione sulla guarigione di alcuni malanni di stagione.
Sei in un periodo di straordinarie energie, dovresti essere in una fase equilibrata e armonizzata dalle cadenze lente della stagione invernale, apportatrice di un certo tipo di benessere, più propeso alla calma interiore e alla regolarità del ciclo della vita, che a ritmi esuberanti e forzati.
Marte amico favorisce la pratica di sport e viaggi. Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo Non ti sarà difficile divertirti con questo creativo Plenilunio nella casa dell'amore e del divertimento.
La sfera sentimentale è ottimale, con possibili fruttuosi incontri per chi è solo, e consolidamento e crescita del rapporto per chi ha già al suo fianco la persona giusta.
Fai in modo che le occasioni fortunate, che ti si presenteranno, si trasformino in qualcosa di speciale e durevole, da vivere nel tempo. Fonte: oroscopo.leonardo.it

Articoli Correlati