24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Caso Berlusconi-Escort: spuntano sms affettuosi di Sara Tommasi

Il bunga bunga continua a travolgere sempre pi? persone ? Lo scandalo sessuale del bunga bunga?sta coinvolgendo sempre pi? giovanissime?ragazze del mondo dello spettacolo?che prenderebbero parte alle feste organizzate dal

Il bunga bunga continua a travolgere sempre più persone Lo scandalo sessuale del bunga bunga sta coinvolgendo sempre più giovanissime ragazze del mondo dello spettacolo che prenderebbero parte alle feste organizzate dal premier Silvio Berlusconi. La Procura di Milano si sta occupando da mesi del caso intitolato Rubygate mentre la Procura di Napoli si occupa delle intercettazioni. Ad aggiungersi alla lunga lista di showgirl che avrebbero presenziato ai party di Arcore è Sara Tommasi, ex concorrente dell' Isola dei Famosi.
Secondo le intercettazioni la giovane avrebbe mandato degli sms affettuosi al premier. E non solo: stando alla ricostruzione dei fatti (tutto resta comunque ancora da accertare) la bellissima Sara avrebbe partecipato ad un party a Villa San Martino, dove l'ospite d'eccezione di Berlusconi era il premier russo Vladimir Putin, il 25 aprile scorso. Sara ha immediatamente smentito il tutto dicendo solamente di essersi informata dei fatti e di non aver mai partecipato a quel tipo di feste. Tutto ancora da chiarire, fatto sta che più i giorni passano e più aumenta il numero delle possibili persone coinvolte nello scandalo. Aspettiamo la verità, se mai arriverà!

Articoli Correlati