24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Le parole da usare durante l'amplesso

Cosa si dice durante l'amplesso - Che siate teneri o pi? passionali poco importa, mentre si consuma un rapporto sessuale ? anche bello sentirsi sussurrare qualche parolina dolce nell'orecchio. Ora, non ? necessario essere Cyrano

Cosa si dice durante l'amplesso - Che siate teneri o più passionali poco importa, mentre si consuma un rapporto sessuale è anche bello sentirsi sussurrare qualche parolina dolce nell'orecchio.
Ora, non è necessario essere Cyrano De Bergerac o William Shakespeare, ma vi farà piacere avere qualche consiglio al riguardo che vi farà apprezzare di più il vostro amplesso. Usare frasi un po' hot: senza scadere nel volgare potreste descrivere cosa state facendo al partner o cosa vorreste fare, in modo eccitante e sensuale.
In questo modo eccitereste il vostro compagno e gli trasmettereste anche un senso di sicurezza. No al silenzio: a volte l'uomo si autocensura pensando che la donna non apprezzi un linguaggio troppo esplicito oppure perché ritiene le frasi tenere non pertinenti, se però voi sentite la necessità di una comunicazione verbale, ecc..
potete cominciare a dirgli che vi piace come vi tocca o chiedergli cosa vorreste da lui.
In ogni caso i complimenti non fanno mai male. Come usare la voce: adoperate un tono di voce basso, non gridate. Speriamo che questi suggerimenti vi aiutino a trarre maggior godimento dal vostro rapporto sessuale. Per tutti gli altri consigli sul sesso cliccate qui.    

Articoli Correlati