14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Come riciclare una vecchia maglietta

  • Come riciclare una vecchia maglietta
Come riciclare una t-shirt vecchia - Ogni capo pu? avere nuova vita con un tocco di creativit?. Avete nell'armadio una vecchia maglietta e non sapete che farvene? Buttarla vi dispiace perch? comunque ? vecchia s?, ma ancora in

Come riciclare una t-shirt vecchia - Ogni capo può avere nuova vita con un tocco di creatività.
Avete nell'armadio una vecchia maglietta e non sapete che farvene? Buttarla vi dispiace perché comunque è vecchia sì, ma ancora in buoni condizioni? Eppure non la mettereste mai nemmeno per uscire a correre? Nella moda è molto importante cercare di vedere le "potenzialità" di un indumento, che può essere reinventato in qualcosa d'altro.
In questo modo si può giocare a creare un look personalizzato; non occorre essere dei sarti o particolarmente abili con le forbici e il cucito per realizzare un nuovo capo da uno che non vi piace più.
Per questo vi facciamo vedere come ricavare una nuova maglietta da un'altra più anonima. Questo DIY, ovvero Do It Yourself (realizzalo da solo) è in realtà molto semplice.
Prendete una vecchia maglietta, tagliate il collo, le maniche e la parte inferiore lasciando però il dietro leggermente più lungo del davanti.
Legate le maniche tagliate con un fiocchetto e voilà: il gioco è fatto.
Quello che era una vecchia maglietta, ora è una sexy canottiera che potete indossare d'estate o anche in discoteca.
Visto com'è facile? Per altri consigli sul Fai da Te clicca qui Fonte: pinterest

Articoli Correlati