25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

La depilazione intima? Per gli uomini non è importante

Depilarsi le parti intime non ? importante per gli uomini - Uno dei pensieri che "angosciano" le donne ? il fatto di non essere perfettamente depilate. I peli cominciano ad essere dei nemici da combattere fin dall'adolescenza,

Depilarsi le parti intime non è importante per gli uomini - Uno dei pensieri che "angosciano" le donne è il fatto di non essere perfettamente depilate.
I peli cominciano ad essere dei nemici da combattere fin dall'adolescenza, complici anche dei compagni di classe che magari ti definiscono "orsa pelosa" se non hai gambe lisce e glabre.
Effettivamente non è bellissimo vedere un paio di gambe con dei peli, ma forse noi donne a volte vediamo peletti inesistenti anche dove non ci sono.
Soprattutto quando abbiamo a che fare con un ragazzo vogliamo essere impeccabili: alzi la mano chi, prima di un appuntamento importante, non è corsa dall'estetista per un'"opera di restauro".
Soprattutto la depilazione nella zona bikini e intima sono un cruccio: come gli piacerà? Insomma: tutto deve essere in ordine.
Eppure, secondo una ricerca americana, agli uomini non importa niente dei peli proprio lì. Secondo infatti una ricerca americana condotta dal sito Nad's, infatti, ai ragazzi non importa quasi nulla della perfetta depilazione intima della loro partner sessuale: il 43% ha affermato di volere la donna il più semplice possibile, con la vagina al "naturale", con un minimo di depilazione al linguine.
Il 17% ha dichiarato di preferire la depilazione che lascia solo una strisciolina, mentre solo il 12% ha affermato di volere la depilazione totale.
Da oggi, insomma, sapremo come regolarci. Per tutti i consigli sul sesso clicca qui

Articoli Correlati