17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Farsi lasciare in 5 mosse e tornare single senza fatica

  • Farsi lasciare in 5 mosse e tornare single senza fatica
5 modi per farsi lasciare Si s?, non tutti siamo dei cuor di leone, soprattutto in campo amoroso. Neanche lontanamente vi immaginate quante coppie ci siano all'interno delle quali almeno uno di loro sta con l'altro solo perch?

5 modi per farsi lasciare Si sà, non tutti siamo dei cuor di leone, soprattutto in campo amoroso.
Neanche lontanamente vi immaginate quante coppie ci siano all'interno delle quali almeno uno di loro sta con l'altro solo perchè non sa come lasciarlo, pensate quando sono entrambi a pensarla così! La catastrofe! E allora se proprio non abbiamo coraggio di essere noi i carnefici, cerchiamo di passare da vittime! Come? Facendoci lasciare!! Non è proprio eticamente corretto, ma meglio che illudere questa persona a vita sarà sicuramente! Ecco 5 modi per indurre la persona in cui siamo a farci lasciare: 1.
Iniziate a non trovare più tempo per voi due, lavoro, palestra, amici...
Dopo un po' il vostro partner inizierà a farsi qualche domanda 2.
Mettete in dubbio il vostro futuro, se prima avevate solo certezze, adesso iniziate a farvi vedere dubbiosi e tentennanti, i dubbi sono la cosa che maggiormente uccidono una coppia 3.
Carenza di gelosia: se prima eravate ossessionati dal cellulare, dalle mail e da Facebook del vostro partner, iniziate a non controllare più nulla, anzi, se il vostro compagno vi dovesse dire di controllare di chi è il messaggio appena arrivato, voi rifiutate e senza guardare lo schermo passate il telefonino...
Sarà un segnale di indifferenza troppo grande da sopportare 4.
Mandate qualche messaggio 'subliminale', lanciando qualche battutina sul fatto che tra di voi non è più come una volta, se anche la vostra metà inizierà a pensarla come voi, di sicuro prenderà la palla al balzo per approfondire l'argomento 5.
Il quinto consiglio è un po' più crudele, ma se i primi quattro non sono bastati per farvi almeno prendere l'argomento, vi metterà per forza con le spalle al muro.
Dite che avete bisogno di qualche giorno di distanza, partite per un weekend da soli o in compagnia, e quando sarete fuori sparite per una giornata intera, sarà la conferma che se siete distanti voi non sentite il bisogno di coinvolgere l'altro nella vostra quotidianità, probabilmente questo farà riflettere il vostro compagno. Tutto questo si potrebbe però tranquillamente evitare se chi dei due avvertisse i primi segnali di cedimento, dopo aver provato l'impossibile per far tornare tutto come prima ma invano, prendesse coraggio e parlasse a cuore aperto a quello che fino a poco tempo prima era il compagno della sua vita!      

Articoli Correlati