19 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Nail Art ispirata alla pazzia del Carnevale

  • 15|
Nail art per Carnevale - Il ?carnevale ? la festa pi? pazza che ci sia! Infatti le sue origini sono antichissime: pensate che gi? i greci e i romani celebrano nelle dionisiache greche e nei saturnali romani il sovvertimento delle

Nail art per Carnevale - Il carnevale è la festa più pazza che ci sia! Infatti le sue origini sono antichissime: pensate che già i greci e i romani celebrano nelle dionisiache greche e nei saturnali romani il sovvertimento delle gerarchie e degli ordini sociali almeno per una volta l'anno.
E cos'è il carnevale se non, appunto, una giornata di sana follia in cui ognuno è libero di travestirsi e di essere ciò che non è: una principessa, un cavaliere, una donna misteriosa con la maschera che le copre il volto...insomma il fascino e il mistero di questa festa rimane immutata negli anni.
E che cosa c'è di meglio che un tutorial ispirato ai colori del Carnevale? Questo nail art è un po' particolare perché l'unghia si presenta come una tavolozza come se si trattasse di una tela su cui spargere delle macchie di colore.
Insomma, una nail art alla Pollock, quel pittore che letteralmente gettava i colori sulla tela facendoli sgocciolare.
Certo, qui la superficie è un po' meno ampia e bisogna essere precise, ma il risultato è veramente d'effetto.
Siete pronte per procedere? Procuratevi colori e via: sbizzarritevi con la fantasia!   Per altri consigli sul nail art clicca qui

Articoli Correlati