14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Come applicare l'Art Foil sulle unghie

  • Come applicare l'Art Foil sulle unghie
Tutorial Nail Art Foil -??Il nail art foil ? una lamina di alluminio molto sottile,?venduta in striscioline delle dimensioni standard di?3 cm per 1.5 mt;?si applica sulle unghie con una colla apposita, donando loro un effetto

Tutorial Nail Art Foil - Il nail art foil è una lamina di alluminio molto sottile, venduta in striscioline delle dimensioni standard di 3 cm per 1.5 mt; si applica sulle unghie con una colla apposita, donando loro un effetto molto particolare, brillante, metallico e cangiante.
Con il video tutorial di oggi vogliamo insegnarvi ad applicare al meglio questo 'foglio magico' sulle vostre unghie, così da ottenere una nail art frizzante e colorata, senza sbavature. Il tutorial di oggi è dedicato in particolare alle unghie naturali, chi le ha ricostruite quindi si astenga da prove seguendo la linea indicata dal video in coda. Il procedimento è molto semplice: dopo aver steso la base e corretto le sbavature, si applica una colla speciale sulle unghie e vi si posa la lamina colorata.
Poi basta uno strappo e l'effetto metallico è assicurato. Per una manicure...
stellare! Per altre Nail Art clicca qui Fonte foto: nailartfelice.com

Articoli Correlati