13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Sexy oroscopo gennaio: cosa ci aspetta nel letto?

  • Sexy oroscopo gennaio: cosa ci aspetta nel letto?
Ad ogni segno la sua previsione all?insegna della passione per il mese di gennaio - Primo mese del nuovo anno ed ? gi? tempo di sbirciare nel futuro. Se infatti la voglia di mettere in atto i buoni propositi ? fortunatamente

Ad ogni segno la sua previsione all’insegna della passione per il mese di gennaio - Primo mese del nuovo anno ed è già tempo di sbirciare nel futuro.
Se infatti la voglia di mettere in atto i buoni propositi è fortunatamente ancora attiva è altrettanto vero che un pizzico di aiuto da parte della buona sorta non può certo esser disdegnato. Lavoro, salute, fortuna e...sesso! Già perché è vero che tutte sogniamo una carriera folgorante e la felicità ma un po’ di passione certo non guasta.
Oggi allora scopriamo cosa ci attende in questo mese di gennaio sotto il profilo “hot”: saranno trenta giorni all’insegna della passione o dovremo prepararci ad un po’ di carestia? ARIETE Un po’ di insofferenza si profila all’orizzonte: Marte in opposizione ti sarà scalpitare e, qualora fossi sentimentalmente già impegnata, il tradimento potrebbe esser dietro l’angolo.
In generale sarà la voglia di trasgressione la grande protagonista: i single infatti, aiutati da Mercurio, faranno conquiste assai bollenti e le amicizie potranno rivelare qualche sorpresa.
La noia dunque sembra quantomeno bandita. TORO E’ senza dubbio arrivato il momento di dare il tuo meglio.
Romanticismo, amore e generosità sgorgheranno dalla tua persona: non lasciarti limitare allora da un rapporto che non funziona più e trova un partner a cui donarti completamente.
Se invece sei a caccia di maternità la prima metà del mese potrebbe essere il momento buono.Romantica più che mai, sprizzerai amore da tutti i pori. Se invece cerchi ancora il grande amore potrebbe essere il momento di ampliare i tuoi orizzonti: un viaggio con incontri magici pare infatti già scritto nel tuo futuro.
Buttati! GEMELLI Flirt, flirt e ancora flirt.
E’ giunto il momento di mettere a frutto la tua parlantina super seducente: incontri eccitanti sembrano profilarsi all’orizzonte, tanto che non avrai problemi a tagliare qualche ramo secco.
Chi lo sostituirà? uomini passionali, tormentati e ricchi di fascino, quelli che hanno il sapore infuocato della sfida.
Se poi il tuo cuore riuscirà ad assecondare la passione, be’, sarà un inizio anno da 10 e lode. CANCRO Venere e Plutone, nonché Marte in quadratura vanificheranno qualsiasi influsso positivo di Giove portando nella tua vita una sequela di incomprensioni, litigi, ripicche e sotterfugi: è il momento allora di tenere gli occhi aperti e, nel caso di un ritorno di fiamma, mettere un freno illusioni perché la longevità non sembra in questo momento far parte della tua vita.
La passione più che la dolcezza muoverà allora quelle di voi ancora single e del resto, dato il quadro generale, sembra meglio così. LEONE La voglia di sperimentare darà un nuovo gradito pepe alle storie di chi tra di voi ha già trovato l’amore: non adagiarti allora e progetta con lui il tuo tempo libero.
Marte e Mercurio ti vogliono intraprendente e per le single è giunto il momento di aprire la caccia: luogo di lavoro e giornate dedicate al benessere sembrano essere i contesti più proficui per attivarsi.
Gambe in spalla allora! VERGINE un gennaio tutto pepe ti attende! Sei civettuola, allegra e innamorata, se poi ci aggiungi una gran voglia di uscire e divertirti capirai che grandi novità potrebbero arrivare prima del previsto.
Se sei già in coppia pare allora il momento giusto per fare qualche progetto di peso (un matrimonio o un bebè ti piacerebbero?) e se sei single la tua faccia tosta ed una comunicatività strabiliante saranno armi infallibili.
Apri allora le ali della fantasia e...
buon volo! BILANCIA Tieni duro cara amica perché certo il mese non è iniziato al meglio.
Dovrai attendere la seconda metà di gennaio per dare ai tuoi flirt qualche chance in più.
Qualche avventura ad alto tasso erotico potrebbe essere una buona distrazione.
Se invece sei in coppia e il rapporto scricchiola prova intanto ad esser più comprensiva ma,per un confronto chiarificatore aspetta comunque che sia passato l’11 gennaio.
La calma è la virtù dei forti! SCORPIONE Tu che sei già sopra le righe e sempre pronta alle novità non potrai che beneficiare di un mese che da subito propone eros fantasioso e fuori dagli schemi.
Gennaio parte in quinta e ti trascina in mondi sconosciuti: le occasioni mondane saranno le migliori per divertirti e non avrai che l’imbarazzo delle scelta.
Chissà poi che tra tante avventure non ce ne sia una destinata a durare.
tanta passione però potrebbe condurre in tentazione chi si trova in una coppia non esattamente al top: usa la testa allora e chiediti cosa vuoi, solo così tutto andrà per il meglio. SAGITTARIO Se il mese è iniziato in sordina non preoccuparti: una seconda metà decisamente più irriverente della prima ti attende, soprattutto se saprai affidarti a ristoranti, cinema e luoghi d’arte, veri e propri terreni vincenti per le tue corde.
Decisioni importanti si profilano all’orizzonte e presto in amore dovrai fare delle scelte: incanala tutta l’energia nel tuo rapporto di sempre o, se sei single, negli inviti che non mancheranno.
In qualsiasi caso la passione sarà il vero filo rosso di questo mese: usa la testa fino ad un certo punto allora e poi...
lasciati travolgere! CAPRICORNO Che fine ha fatto tutta la tua determinatezza e indipendenza? Questo gennaio pare portare con sè un pizzico di sconforto: forse perché sei stanca della tua vita da single oppure l’ardore manca un po’ nel tuo rapporto.
Niente paura: passione e trasgressione stanno per farti visita così come la tua vena romantica.
Ricorda solo di tener a bada la gelosia e lo stress, cercando di essere autentica.
Ben venga così anche Marte che ti farà infuriare ma ritrovare anche quel pizzico di ardore in più: non era questo che ti mancava? ACQUARIO Tieni a freno l’insoddisfazione per un partner che forse non ti fa sentire abbastanza considerata.
invece di scalpitare prova ad esser comprensiva e sfrutta l’alleanza con Marte per provare a sorprenderlo tra le lenzuola.
Questo inizio d’anno ti vuole frivola, leggera e di nuovo innamorata.
E' il tempo di vivere la passione: lascia allora le paranoie fuori dalla porta e concentrati sull’amore. PESCI Non è tempo di impegnarsi ma ciò non vuol dire che la passione sia fuori dalla tua vita: relazioni poco impegnative e tanto divertimento sono i regali di questo inizio anno.
Tieniti allora stretti i rapporti che funzionano, magari progettando anche convivenza, matrimonio o bebè, e se, invece, una persona ti fa soffrire allontanala: sei in un momento così caldo che sarebbe un peccato sprecarlo con chi non lo merita, non credi? Fonte: www.today.it  

Articoli Correlati