14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Festival di Cannes 2010. Chi è la più bella?

  • Festival di Cannes 2010. Chi è la più bella?
E' iniziato il festival: dal 12 al 23 maggio 2010 Il festival di Cannes si ? aperto?il 12 Maggio?con la proiezione dell?atteso Robin Hood di Ridley Scott.?Il 13?? stata la volta del chiaccheratissimo Draquila e di altri due

E' iniziato il festival: dal 12 al 23 maggio 2010 Il festival di Cannes si è aperto il 12 Maggio con la proiezione dell’atteso Robin Hood di Ridley Scott. Il 13 è stata la volta del chiaccheratissimo Draquila e di altri due film in concorso.
Ma gli eventi come questi sono attesissimi anche per vedere sfilare sul tappeto rosso lo star system mondiale. La Croisette non sarà frequentata e ambita come il red Carpet degli Oscar, ma anche qui non sono mancate bellezze mozzafiato e vestiti da principesse Disney. Iniziamo già a tirare un pò di somme riguardo al Festival del Cinema di Cannes e qual è la donna che secondo voi ha sfoggiato l’abito più bello? Il look più adatto e gli accessori più cool! Dato che sono tante le vip in questione abbiamo ristretto le scelte. Tra le tante vip accorse per il Festival di Cannes, ecco una selezione delle donne che hanno sfoggiato gli abiti più belli: Helen Mirren in Elie Saab: un classico abito lungo elegante e appropriato per la sua età, assolutamente perfetta. Salma Hayek in Gucci Couture: è la prima apparizione della Collezione Gucci Première, l’ingresso di Gucci del mondo dell’haute couture, ed è subito meraviglia! Cate Blanchett in Alexander McQueen: un abito bellissimo per rendere omaggio al celebre stilista che si è tolto la vita qualche mese fa e che continua a mancarci in modo incredibile. Eva Longoria in Emilio Pucci:un abito da sogno, sembrava una principessa al ballo con questo abito lungo con strascico abbinato ad una clutch in Swarovski. Natalie Imbruglia in Alberta Ferretti: un inno al made in Italy, sceglie un abito lungo in chiffon champagne con una cascata di cristalli sul corpetto ed una pochette Ferragamo. Cate Blanchett in Armani Prive: la linea moon della collezione haute couture Armani Privè continua ad incantare le star, ecco un’altra magnifica apparizione sul red carpet. Kate Beckinsale in Marchesa: un abito sfarzoso ed elegante, con cui la bella Kate non passa di certo inosservata!

Articoli Correlati