16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Jimmy Choo una collezione autunno/inverno 2013-2014 che conquista

  • Jimmy Choo una collezione autunno/inverno 2013-2014 che conquista
Il celebre e ambito brand ? sinonimo, da sempre, di classe, eleganza e innovazione. Infatti, anche quest?anno, il famoso stilista, che disegn? il suo primo paio di scarpe alla tenera et? di 11 anni, ha dettato moda nell?ambito

Il celebre e ambito brand è sinonimo, da sempre, di classe, eleganza e innovazione.
Infatti, anche quest’anno, il famoso stilista, che disegnò il suo primo paio di scarpe alla tenera età di 11 anni, ha dettato moda nell’ambito calzaturiero.
Tanti sono stati coloro che hanno cercato di imitare i suoi modelli ma nessuno è riuscito a garantire lo stesso risultato. Siccome noi donne spesso nutriamo per le calzature un vero debole, che il più delle volte diventa una vera mania, abbiamo deciso di darvi qualche consiglio sull’acquisto di nuovi modelli. È vero che Jimmy Choo non ha prezzi accessibili a tutti ma è vero anche che, come dicevano i latini, “Semel in anno licet insanire”, ovvero una volta all’anno è possibile impazzire…e allora concediamoci una follia e facciamo un acquisto che ci renderà felici! Vediamo cosa ci propone uno dei più famosi cittadini malaysiani. Per questa stagione 2013/2014 Jimmy Choo ha attinto molto spesso nel mondo dei colori.
Oltre alle classiche scarpe dalle tinte scure, con qualche inserto in oro o argento, possiamo trovare il colore verde, in tutte le sue gradazioni, il giallo in mille le sfumature, il rosso e tante altre tinte accese.
Numerosi anche i richiami alla fantasia animalier, soprattutto al pitonato, e a quella militare.
Molti sono anche gli inserti in piume o ricchi di frange. Per questa collezione tornano in auge il cinturino alla caviglia e la punta molto sfinata, che, invece, resta più tonda solo nei classici e intramontabili tronchetti.
Molti modelli hanno sul tallone una cerniera che rende ancora più attraente il tutto. Le decolleté foggiano tacchi a spillo vertiginosi e scollature molto pronunciate. Le scarpe open toe, ovvero quelle aperte in punta, vero must che ognuna di noi dovrebbe avere nella propria scarpiera, si possono trovare di tanti colori e arricchite di numerosi particolari. Quello che scarseggia sono di certo gli stivali, tranne che per quelli modello Pretty Woman, in pelle e alti fino a metà coscia e i tronchetti, alti fino a metà polpaccio.
I tacchi sono tutti sottili e quasi sempre di 12 centimetri. Di seguito alcuni pezzi della collezione di Jimmy Choo che ci faranno veramente innamorare di questo brand. CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI MODA! Francesca Nicoletti [gallery]

Articoli Correlati