23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Tutorial fotografico trucco Capodanno... in verde!

Ed anche per noi viaggiatori nel mondo del make up ? arrivato il momento pi? atteso dell'anno, quello in cui la paillettes ? regina e tutti gli ombretti che abbiamo comperato capiranno perch? hanno giaciuto per 364 giorni nel

Ed anche per noi viaggiatori nel mondo del make up è arrivato il momento più atteso dell'anno, quello in cui la paillettes é regina e tutti gli ombretti che abbiamo comperato capiranno perché hanno giaciuto per 364 giorni nel mobiletto del nostro bagno inutilizzati.
E’ il veglione di Capodanno! Come potevo allora non regalarvi un trucco che vi potesse accompagnare in grande stile all'alba del nuovo anno, quello in cui ...ti metterai a dieta, andrai in palestra, cambierai look, inizierai un corso di meditazione, lascerai al loro destino tutti i falsi amici...
Insomma, quella serata dell'anno in cui tutto può succedere e tutto può ricominciare.
Unico requisito essenziale? Essere semplicemente meravigliosa! E allora partiamo verso questa prima di una serie di tappe del nostro viaggio insieme in cui conosceremo diversi tipi di donne e, naturalmente, il loro make up ideale! Oggi la nostra ospite si chiama Claudia.
Ventiquattro anni, studentessa di ingegneria, che mi ha inviato una sua foto chiedendomi di mostrarle un make up per la sua serata e che si intonasse con il suo meraviglioso abito verde smeraldo. CheDonna ed io non potevamo lasciarla sola a siamo andate a trovarla nella sua casa per regalale un nuovo look.
Per lei, bella mora con un incarnato caldo e meravigliosi occhi, ho pensato ad uno smoky eyes black and green, che esalta il suo colore degli occhi e rende lo sguardo intenso, sempre però conservando la freschezza dei 20 anni.
Ma vediamo nei particolari il trucco di Claudia. Dopo aver steso il mio primer viso e occhi ho applicato un fondotinta liquido idratante, ho corretto occhiaie ed imperfezioni con un correttore liquido ed ho fissato tutto con una cipria in polvere.
Applico opoi il blush rosa pesca molto intenso e passo al trucco occhi. Con una matita nera morbida vado a tracciare una linea sottile all' attaccatura delle ciglia, allungando leggermente la linea naturale dell'occhio verso l' alto.
Con un pennellino da sfumatura ammorbidisco la linea e, con la stessa matita nera, vado a tracciare una v all' angolo esterno dell’occhio, sfumandola fino alla piega della palpebra mobile.
Prendo un ombretto color burro e lo applico nell' angolo interno dell'occhio per creare un punto luce.
Passo poi all' ombretto verde smeraldo e lo applico al centro della palpebra mobile ed infine prendo l'ombretto verde scuro e vado a fondere il verde smeraldo e il nero all'angolo esterno dell'occhio sfumando bene verso la piega dell' occhio per rendere lo sguardo molto intenso. Con un eyeliner nero liquido vado ad enfatizzare l'attaccatura delle ciglia, allungando la linea naturale delle ciglia verso l'esterno dell'occhio. Passo poi a delineare la rima palpebrale inferiore con l'ombretto verde smeraldo usando un piccolo pennellino da eye liner. Applico infine una quantità generosa di mascara nero sulle ciglia superiori e inferiori. Con una matita da sopracciglia marrone scuro vado a riempire le stesse. Sulle labbra con un pennellino applico un rossetto corallo molto acceso. Ed ora Claudia è pronta per vivere la serata al top! Io vi saluto e auguro a tutti voi un veglione dell' ultimo dell' anno scintillante e un inizio pieno di luce e gioia. Di seguito vi elencherò i prodotti che ho utilizzato per questo make up. Tutti i prodotti che ho utilizzato sono JAFRA COSMETICS BASE TRUCCO VISO Vitamina E e antiossidanti BASE OCCHI FONDOTINTA IDRATANTE Almond CORRETTORE LIQUIDO Light CIPRIA IN POLVERE Medium BLUSH Perfect Glow PALETTES OMBRETTI: Earth Angel Antique Gold Neutral Ground Zen Garden Eye liner Onyx Mascara Escalation Ultra Black Matita occhi Black ROSSETTO Real Orange Assia Pelliccia CONSULENTE DI IMMAGINE E DI BELLEZZA JAFRA COSMETICS

Articoli Correlati