24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Look nero e rosso per la notte di Capodanno 2014

Outfit sui toni del nero e del rosso per il Capodanno 2014 - Dopo le feste di Natale, si sa che l'evento pi? importante ? la festa di fine anno. Se siete infatti invitate ad un party, a cui magari andrete con le amiche, potreste

Outfit sui toni del nero e del rosso per il Capodanno 2014 - Dopo le feste di Natale, si sa che l'evento più importante è la festa di fine anno.
Se siete infatti invitate ad un party, a cui magari andrete con le amiche, potreste sempre incontrare qualche ragazzo carino con cui passare un bel momento magari a bordo pista, se andate in discoteca.
Cosa ne direste allora di optare per un look grintoso, ma chic al tempo stesso basato soprattutto sui toni del nero e del rosso? Un grande must per la fine del 2013 è il pizzo, che potete trovare sia sui pantaloni strech sia sulle scarpe tacco 12 color cipria.
Un ottimo abbinamento è una canotta morbida in jersey (perfetta perché non segna e poi si sa che il nero sfina nei punti giusti) sotto una giacca leggera color rosso fuoco, da togliere non appena ci si scatena sulla pista da discoteca! E per non soffrire il freddo, che ne direste di una bella stola di pelliccia (rigorosamente finta)? Dello stesso colore rosso anche un cappello dal sapore retrò, un po' anni '30; completano il look una serie di accessori color oro, che ben si abbinano all'outfit: orecchini pendenti, borsetta a mano e bracciale clutch sono tutti del colore del grano.
E se volete fare le misteriose, cosa c'è di meglio di una maschera che nasconde il viso: bellissime come in una notte a Venezia.

Articoli Correlati