18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Tronchetto salato di Natale: ecco la ricetta

  • Tronchetto salato di Natale: ecco la ricetta
Un antipasto sfizioso per Natale? Il tronchetto salato - Mettete da parte tartine, bign? salati e patatine. Per Natale portare in tavola antipasti e aperitivi tanto banali dovrebbe essere vietato per legge. Un pizzico di

Un antipasto sfizioso per Natale? Il tronchetto salato - Mettete da parte tartine, bignè salati e patatine.
Per Natale portare in tavola antipasti e aperitivi tanto banali dovrebbe essere vietato per legge. Un pizzico di fantasia e di amore dovrebbero condire ogni singola portata.
Certo, inventare nuove ricette non è facile ma cosa ci staremmo a fare altrimenti noi di Chedonna? Iniziamo allora dall’antipasto e sfoderiamo una ricetta facile, veloce ma di grande effetto.
Il tronchetto di Natale salato. Tutti conosciamo la variante dolce di questo piatto, una portata molto scenografica e dall’indiscutibile bontà ma che anche nella versione salata saprà stupirci. Non si tratta infatti solo di un modo originale e d’effetto per iniziare il pasto ma anche di una vera e propria golosità a base di pane in cassetta, prosciutto, formaggio spalmabile e salsa verde. Avete già l’acquolina in bocca? Vediamo insieme come realizzarlo grazie all’aiuto del nostro fidato video tutorial. Cos’altro aggiungere? Buone Feste a tutte! CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!

Articoli Correlati