25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Unghie perfette e scintillanti per Capodanno 2014

Unghie perfette e scintillanti per Capodanno 2014 - Unghie glitterose, perfette e scintillanti per la notte di Capodanno. Per essere chic la notte pi? magica dell'anno, infatti, ? necessario curare attentamente il proprio look,

Unghie perfette e scintillanti per Capodanno 2014 - Unghie glitterose, perfette e scintillanti per la notte di Capodanno.
Per essere chic la notte più magica dell'anno, infatti, è necessario curare attentamente il proprio look, dall'acconciatura all'abbigliamento fino al make up e alla manicure.
Le mani, infatti, sono il nostro biglietto da visita e allora perché farsi trovare impreparate la notte più importante in cui potreste incontrare anche il vostro principe azzurro? La manicure che vi proponiamo nel video in basso propone unghie piene di pepite d'oro, di buon auspicio per il prossimo anno.
Per realizzare questa nail art serve: smalto trasparente, glitter del colore che più preferite (ne vendono anche in cartoleria di questo tipo), e un pennellino per eliminare i glitter in eccesso. Il bello di questa nail art è che potrete personalizzarla, sia scegliendo i colori che più vi piacciono sia scegliendo grandezze diverse di glitter. Clicca qui per le altre nail art

Articoli Correlati