24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Manicure Capodanno? Scegliamo oro e nero

Manicure oro e nero per capodanno: ecco come si fa - Per Capodanno, si sa, il pi? grande desiderio di una donna ? che ogni dettaglio del suo look sia impeccabile: abito, capelli, accessori, trucco e, ovviamente, mani. Gi? perch?

Manicure oro e nero per capodanno: ecco come si fa - Per Capodanno, si sa, il più grande desiderio di una donna è che ogni dettaglio del suo look sia impeccabile: abito, capelli, accessori, trucco e, ovviamente, mani.
Già perché non c’è outfit che si rispetti senza una manicure pensata ad hoc in abbinamento.
La domanda allora è sempre la stessa: per quale nail art opterete? I requisiti che la perfetta manicure di Capodanno deve avere non sono poi numerosi: eleganza, luminosità, originalità e un tocco personalizzato ce non guasta mai.
Pochi sì, direte voi, ma certo non così facili da riunire in una sola nail art. Forse oggi però abbiamo scovato l’idea che potrebbe riuscire nell’impposibile: se infatti esiste un classico per Capodanno che risulta sempre di successo è l’oro ma, per renderlo un pizzico più moderno e innovativo, vi proponiamo di porlo su uno sfondo nero, creando un effetto in stile Dolce & Gabbana.
Come fare? Ve lo spiega il video tutorial qua sotto.
Voi lasciatevi guidare e sarà di certo un perfetto inizio d’anno. CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLA MANICURE!

Articoli Correlati