16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 11: la sedicesima settimana

  • Grande Fratello 11: la sedicesima settimana
La settimana dei ragazzi nella Casa, tra discussioni, incomprensioni, sotterfugi Amicizie in fase di assestamento o di riconsiderazione, nuovi innamoramenti, ma anche vecchie tensioni che emergono: la sedicesima settimana di

La settimana dei ragazzi nella Casa, tra discussioni, incomprensioni, sotterfugi Amicizie in fase di assestamento o di riconsiderazione, nuovi innamoramenti, ma anche vecchie tensioni che emergono: la sedicesima settimana di permanenza nella Casa ha avuto per protagonisti Angelica, Rosa, ma anche Margherita, Guendalina ed Emanuele. ANGELICA E LE PERPLESSITA' DI MARGHERITA Nel corso degli ultimi giorni ad esser presa di mira nella Casa è stata soprattutto Angelica.
Molti gieffini non capiscono alcuni suoi comportamenti e modi di fare.
"Io dopo tutto questo tempo è l'unica persona che non riesco ad inquadrare - sottolinea Margherita - perché passa da questi momenti carini a questi momenti che diventa una iena".
La concorrente romana, inoltre, sembra dedicare un po' troppe attenzioni ad Emanuele, e questo suscita perplessità negli altri inquilini.
E allora è proprio Margherita a stuzzicarla, facendole notare la cosa, ma Angelica giustifica così il suo comportamento: "Ma Lele è fatto nella stessa maniera in cui sono fatta io".
La speaker, però, non è convinta, e rincara la dose: "Sarà.
Però io non ti ho mai visto fare con nessun altro quello che fai con lui".
"Io non penso di fare una cosa sbagliata - replica prontamente la romana -.
Non c'è malizia, per me l'amicizia deve essere vissuta senza limiti, poi lo faccio anche per non pressare troppo Ferdinando, non vorrei mai fargli del male".
"Sì, ma certe cose danno fastidio.
A me darebbe fastidio anche se certe cose le facesse mia sorella, a tutto c'è un limite.
Per me è troppo.
A te non darebbe fastidio se lui facesse con una donna quello che tu fai con Lele? Io non ce la farei a sopportarlo?, chiosa la speaker.
Intanto però, il carpentiere toscano continua a fare una corte spietata alla concorrente napoletana. LUI, LEI E L'ALTRO: ANCORA UN TRIANGOLO IN CASA? Ferdinando e Angelica sono in crisi.
La coppia più longeva della Casa sembra infatti in rotta di collisione, ma nel frattempo la bella romana non perde tempo, rifugiandosi spesso tra le braccia di Emanuele.
Dall'altra parte però c'è anche Rosa, che sembra non disdegnare affatto le attenzioni del pistoiese.
Che fossimo di fronte ad un nuovo triangolo amoroso? Certo è che la romana e il carpentiere scherzano e ridono tutto il giorno, e tra loro sono sempre più tangibili i gesti maliziosi e gli sguardi profondi.
In realtà Angelica, almeno ufficialmente, cerca di spingere Emanuele verso Rosa, che a sua volta ha un bellissimo rapporto con Ferdinando.
Le due migliori amiche, però, hanno un momento di chiarimento e mentre la napoletana rassicura la romana sul suo rapporto con Ferdinando, lo stesso fa Angelica sul suo rapporto con Emanuele: "Non mi piace che la gente metta malizia e il mio rapporto con Lele debba essere messo in cattiva luce!".
E Rosa è d'accordo. Ma poi nelle ore successive Angelica mostra un comportamento insolito: la causa, aver ascoltato alcune considerazioni delle coinquiline sul suo conto.
Così di nuovo Rosa prova a capire il rammarico dell'amica.
Angelica spiega di aver ascoltato la suddetta conversazione alla quale partecipava appunto anche la napoletana.
Rosa spiega di essersi trovata fortuitamente in quella situazione ma di aver mantenuto la sua posizione, di aver anzi sostenuto la loro amicizia anche di fronte alle considerazioni negative delle ragazze.
Poi la romana spiega di esser dispiaciuta anche del comportamento di Margherita, che da quando è tornata dal Tugurio è più lontana da lei: "Loro pensano che a me piaccia Emanuele, ma non è così, ci scherzo come faccio con Jimmy o come facevo con Matteo!", spiega la romana ancora a proposito del toscano e della loro amicizia. Rosa conclude consolando l'amica, invitandola a non dar conto alle opinioni altrui.
Seguono parole affettuose e un abbraccio tra le due amiche. LA DICHIARAZIONE D'AMORE DI EMANUELE Rosa ed Emanuele sono sempre più vicini.
La napoletana sembra essersi buttata alle spalle la storia con Davide, ma le è ancora difficile lasciarsi andare.
Il carpentiere toscano, però, non si perde d'animo, e il suo corteggiamento diventa sempre più sfacciato: "Tu mi piaci, se hai un minimo d'interesse per me, perché non provi ad avvicinarti di più?".
Rosa, tuttavia, non riesce ancora a cedere alle avances di Emanuele: "Adesso non mi viene, tu non c'entri, in questo momento io non sono predisposta, non mi sento.
Mi fa piacere che mi abbracci o mi tieni la mano - prosegue -, ma è ancora presto.
Mi hanno detto di essere più leggera e di vivere con maggiore serenità le cose, ma ancora non mi viene.
Se non sto bene con me stessa non posso stare bene con gli altri".
Poco dopo, però, Emanuele si spinge oltre, tentando il tutto per tutto: "Ma io provo una sensazione molto nuova con te, non mi è mai capitato che una persona mi piacesse così tanto, vorrei dirti una cosa, ma non oso".
Ed è così che il carpentiere sferra la stoccata finale: "Neanche con la mia ex mi è successa una cosa del genere.
Mi piaci tanto, forse mi è capitato quello che è successo a te, che ti sei innamorata in dieci giorni".
Rosa, però, nonostante apprezzi il corteggiamento del toscano, sta ancora sulle sue. MARGHERITA E GUENDALINA, LITIGIO PER UN'INSALATA Amicizia in crisi anche per altre due concorrenti.
Margherita e Guendalina hanno avuto una discussione.
Il motivo? Un'insalata.
A far scoppiare la lite una banalità, che però nasconde dell'altro.
"Lei è nervosa, e vuole sfogarsi su di me, mi deve chiedere scusa, io sono l'ultima persona con cui deve litigare", si sfoga Guendalina commentando l'accaduto con Andrea.
"Stavolta sono proprio stufa.
Io l'ho sempre difesa, ascoltata, ma lei non mi lascia mai parlare.
Mi ha detto che sono pazza, senza farmi parlare.
Lo so che lei è così, ma non può trattarmi in questo modo, sono proprio stufa", chiosa Margherita.
Poco dopo Guendalina, riferendosi ad un precedente discorso fatto con Davide, esclama: "Come fai a dire che la nostra non è amicizia?".
"Ma chi l'ha detto? Guardami in faccia!", replica prontamente la speaker varesina.
La mamma romana non ha proprio intenzione di aprir bocca, e così interviene Davide, che chiarisce di essere stato lui a fare quell'affermazione, interpretando come meglio credeva alcune parole pronunciate da Margherita negli scorsi giorni, in Tugurio.
"Da quando dai tutta questa importanza alle osservazioni di Baroncini?", chiede la speaker a Guendalina. Provvidenziale come sempre, l'intervento di Andrea, che riesce a sedare gli animi: "E' stato Baroncini ad essere malizioso, non Margherita!".
Le sue doti da mediatore, alla fine, hanno la meglio, e le due ragazze scoppiano a ridere. PROVA SETTIMANALE: FUGA DALLA PALUDE "Vi aspetta un percorso fatto di grandi difficoltà" recita il comunicato ufficiale di GF: i concorrenti in gioco dovranno cimentarsi in una prova di resistenza, velocità e forza su un percorso accidentato e pieno di ostacoli.
I ragazzi saranno divisi in due gruppi da sette: il primo composto da Davide, Jimmy, Raoul, Guendalina, Erinela e Margherita.
Il secondo formato da Angelica, Andrea, Ferdinando, Rosa, Emanuele, Valentina e Biagio.
L'impegno sarà valutato dal Grande Fratello sia singolarmente che in gruppo. Fonte: www.grandefratello.mediaset.it

Articoli Correlati