23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL CUCINA: crespelle di Natale

Per il pranzo di Natale ecco delle buonissime crespelle con funghi e salmone - Il meglio che una cuoca pu? desiderare per un pranzo opulento come quello di Natale ? senza dubbio una ricetta veloce, facile ma al tempo stesso

Per il pranzo di Natale ecco delle buonissime crespelle con funghi e salmone - Il meglio che una cuoca può desiderare per un pranzo opulento come quello di Natale è senza dubbio una ricetta veloce, facile ma al tempo stesso gustosa e originale.
Un miraggio, direte voi, ma in realtà esiste forse una ricetta che potrebbe trasformare il sogno in realtà. Niente risotti, ravioli o paste dalla lunga preparazione ma delle semplici crespelle con un ripieno a dir poco speciale.
Salmone, funghi e besciamella saranno infatti i tre ingredienti chiave per rendere il piatto unico e goloso, così che, in pochi minuti, potremo portare a tavola una golosità unica nel suo genere. Curiosi di provare? Seguite allora il video tutorial qua sotto e preparatevi a scoprire come il pranzo di Natale può essere perfetto anche senza confinarsi per giorni ai fornelli.
Parola di CheDonna! CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!

Articoli Correlati