26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL FOTOGRAFICO NAIL ART: un fiocco per ogni unghia

  • TUTORIAL FOTOGRAFICO NAIL ART: un fiocco per ogni unghia
Nail art con fiocchetto: ecco come si fa - Cosa c?? di pi? femminile e aggraziato di un bel fiocchetto? St? benissimo sui bracciali, sui vestiti, tra i capelli e, perch? no, anche sulle unghie. In quest?ultimo caso certo sar?

Nail art con fiocchetto: ecco come si fa - Cosa c’è di più femminile e aggraziato di un bel fiocchetto? Stà benissimo sui bracciali, sui vestiti, tra i capelli e, perché no, anche sulle unghie. In quest’ultimo caso certo sarà necessario un pizzico in più di manualità in più da parte della “manicure d’occasione” ma cosa ci stiamo a fare noi di CheDonna se non per venirvi in soccorso in simili circostanze? Ecco dunque qua sotto una carrellata di immagini che vi svelerà quanto semplice e veloce possa essere realizzare una nail art con fiocchetto, aggraziata, sobria e molto divertente.
Un’idea perfetta anche per questo periodo di Feste, giorni in cui i pacchetti la fanno da padrone e le nostre unghie potranno così intonarsi all’evento. Cosa aspettate allora? Seguite il tutorial fotografico e lasciatevi affascinare dai bellissimi fiocchetti.
Femminilità garantita!

Articoli Correlati