18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Torino nel caos per lo sciopero dei Forconi

  • Torino nel caos per lo sciopero dei Forconi
Lo sciopero dei Forconi ha invaso il capoluogo piemontese generando il caos e dando occasione a episodi di violenza. A Torino alcuni manifestanti hanno occupato i binari di Porta Nuova ostacolando quindi il traffico

Lo sciopero dei Forconi ha invaso il capoluogo piemontese generando il caos e dando occasione a episodi di violenza. A Torino alcuni manifestanti hanno occupato i binari di Porta Nuova ostacolando quindi il traffico ferroviario.
Una parte del gruppo invece ha marciato verso la sede di Equitalia scandendo slogan davanti all'ingresso. Davanti al municipio di Torino altre persone hanno manifestato scandendo slogan e così pure la sede della Regione ha visto innanzi a sé una folla fremente di indignazione. Qui si sono avuti gli scontri con la polizia nel momento in cui ultras della Juve e del Torino hanno scagliato bombe molotov sulla polizia che ha risposto coi lacrimogeni. Disagi si sono verificati naturalmente anche per il traffico automobilistico, con autisti in coda per un'ora per accedere alla città.
Chiuse alcune vie del centro teatro della rivolta.   Foto credit: ansa

Articoli Correlati