18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Uomini e Donne: Leonardo Greco aggredito da Bubi su Facebook

  • Uomini e Donne: Leonardo Greco aggredito da Bubi su Facebook
Leonardo Greco aggredito da Bubi su Facebook Leonardo Greco ha fatto la sua scelta, ha scelto Diletta contro tutte le aspettative e Bubi, la bella 40 enne ? rimasta davvero senza parole. Il capitolo Leonardo-Bubi non

Leonardo Greco aggredito da Bubi su Facebook Leonardo Greco ha fatto la sua scelta, ha scelto Diletta contro tutte le aspettative e Bubi, la bella 40 enne è rimasta davvero senza parole. Il capitolo Leonardo-Bubi non finisce di certo qui. La donna è rimasta davvero delusa dal comportamento del ragazzo e ha espresso tutta la sua delusione su Facebook, il mezzo che lei utilizza per interagire con i suoi fan. Ecco le sue parole: Sono stata letteralmente ingannata da quel mezzo uomo.
Non volevo neanche presentarmi in studio durante l’ultima puntata; infatti, non era previsto che sarei stata lì, l’ho fatto solo perché lui mi ha implorata di andare, dicendomi che dovevo assolutamente esserci, come se volesse farmi intendere che avrei avuto la possibilità di essere scelta, mentre lui già sapeva chi avrebbe portato a casa. E poi ancora: Facendo questo non è stato leale: la mia presenza è stata implorata solo per tenere sul filo gli spettatori fino all’ultimo sencondo, perché, ovviamente, se non ci fossi stata, sarebbe stata troppo scontata la scelta, anzi non ci sarebbe stata proprio.
Che razza di codardo, un uomo senza palle. Bubi si appresta a salire sul trono di Uomini e Donne e sentiremo ancora a lungo parlare di lei!

Articoli Correlati