26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BELEN RODRIGUEZ PAZZA DI MATTEO RENZI: Stefano De Martino è avvisato

  • BELEN RODRIGUEZ PAZZA DI MATTEO RENZI: Stefano De Martino è avvisato
Belen Rodr?guez pazza di Matteo Renzi - Belen Rodr?guez e Stefano De Martino sono la coppia pi? bella del momento eppure sulla loro unione potrebbero esserci presto delle nubi. La belle Belen, infatti, con molta sincerit? ha

Belen Rodríguez pazza di Matteo Renzi - Belen Rodríguez e Stefano De Martino sono la coppia più bella del momento eppure sulla loro unione potrebbero esserci presto delle nubi.
La belle Belen, infatti, con molta sincerità ha ammesso di essere attratta da un altro uomo.
Si tratta di Matteo Renzi, il sindaco di Firenze, pronto a prendere le redini del Partito Democratico e a guidare l'Italia verso la rinascita. Belen Rodríguez, infatti, intervenendo telefonicamente a "Un giorno da pecora" ha ammesso di preferire Matteo Renzi a Pippo Civati.
Interpellata sulla politica italiana, Belen ha cercato di essere distaccata trincerandosi dietro "non sono una cittadina italiana quindi per il momento non mi pongo il problema". Laura Pippati del Pd ha subito replicato: "Alle nostre primarie votano anche gli immigrati".
Tornando a Renzi, Belen ha ammesso: "Mi piace il suo accento fiorentino e i suoi occhi chiari". Matteo Renzi ha così ottenuto la sua prima vittoria: essere eletto il più bello della politica dalla donna più desiderata dagli italiani.
Una dichiarazione, però, che metterà sull'attenti Stefano De Martino.
In realtà, per il ballerino non ci sono pericoli: Matteo Renzi è felicemente sposato mentre l'ammirazione di Belen per il sindaco di Firenze è puramente estetica. Clicca qui per gli altri articoli d'attualità

Articoli Correlati