16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ATTUALITA': Tentano di rapinarlo, 65enne muore in metro

  • ATTUALITA': Tentano di rapinarlo, 65enne muore in metro
Francesco Tatoli era un pensionato di 65 anni originario della Puglia. Ieri si trovava alla stazione De Angeli, una delle fermate della linea 1 rossa della metro di Milano. Ha sentito che qualcuno stava cercando di sfilargli

Francesco Tatoli era un pensionato di 65 anni originario della Puglia.
Ieri si trovava alla stazione De Angeli, una delle fermate della linea 1 rossa della metro di Milano.
Ha sentito che qualcuno stava cercando di sfilargli il portafoglio dalla tasca e si è messo ad urlare. Poi si è accasciato a terra dicendo che non riusciva a respirare: immediatamente gli sono stati prestati i soccorsi ed è stato trasportato in ospedale, dove è morto poco dopo le 19 per arresto cardiaco.
Tra lui e i quattro presunti rapinatori non c'è stato alcun contatto, solo la paura e lo spavento gli hanno provocato il malore.
I quattro, di nazionalità rumena, sono fuggiti.
Un'ora più tardi gli agenti di polizia hanno portato in caserma per accertamenti durati tutta la notte altri tre giovani, che corrispondevano ad una descrizione molto simile a quella dei borseggiatori. Tatoli aveva ancora in tasca il portafoglio, ma non il cellulare: probabilmente l'unico oggetto che gli è stato sottratto.
Gli inquirenti pensano che questi giovani facciano parte di una nuova gang che si aggira in metropolitana per rubare: apparentemente insospettabili, si confondono tra i passeggeri per colpire.   Fonte: corriere.it

Articoli Correlati