21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

OROSCOPO DI OGGI: mercoledì 4 dicembre

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile Hai un sacco di progetti in testa e corri il rischio di essere troppo dispersivo e poco concentrato nel portarli a temine. Priorit? ? la parola d'ordine. Se hai deciso di iniziare una piccola

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile Hai un sacco di progetti in testa e corri il rischio di essere troppo dispersivo e poco concentrato nel portarli a temine.
Priorità è la parola d'ordine.
Se hai deciso di iniziare una piccola attività in proprio potresti trovare delle barriere.
Molto dipende da quanta voglia hai di metterti in gioco, visto che gli ostacoli ci sono, ma possono anche essere superati. Toro 21 Aprile - 20 Maggio Gli influssi astrali che provengono dalla tua nona casa portano un rialzo dei desideri, permettendoti di vivere una vita sentimentale particolarmente distesa e felice.
E' una giornata feconda anche per approfondire studi e valutare nuove filosofie di vita.
In società presentati per quello che sei, con semplicità, spontaneità, senza tanti fronzoli. Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno Alcune stelle puntano i riflettori sul denaro che hai acquisito grazie a un lascito, un regalo o un'eredità, e ti consentono di ricavare buoni risultati dagli sforzi messi in atto per migliorare la tua posizione economica.
Le riunioni di gruppo e il lavoro d'equipe continuano ad essere una potenziale fonte di buoni affari.
Puoi permetterti di intraprendere azioni più dirette che avranno successo, forse non oggi, ma sicuramente a breve. Cancro 22 Giugno - 22 Luglio Non aggirare gli ostacoli ma affrontali di petto, e non lasciarti intimorire dall'ostilità di qualcuno che tenta di intralciarti.
L'intesa con il partner di sempre può migliorare grazie alla capacità di dialogare e allo spirito di adattamento che ogni coppia dovrebbe avere l'uno nei confronti dell'altra.
Al lavoro fa' spazio a colleghi e collaboratori per agire ed esprimersi. Leone 23 Luglio - 23 Agosto Fluido e stimolante questo periodo è ricco di energie che favoriscono il recupero della forma, anche per chi in passato ha avuto seri problemi.
Puoi constatare di stare bene pur senza strafare e senza importi faticosi ritmi produttivi, sia che si tratti di sport, lavoro, divertimento o sesso.
Attività sportive praticate all'aria aperta, per quanto la stagione lo permetta, regalano corroboranti sensazioni fisiche e favoriscono il miglioramento del tono muscolare. Vergine 24 Agosto - 22 Settembre Gli influssi lunari incoraggiano gli appuntamenti mondani, i divertimenti, le gioie della vita, dell'amore.
Sei nelle giuste condizioni per vivere bene.
Non ti è difficile trovarti in sintonia con chi ami e sai fare dono di te con grande generosità e spontaneità.
La tua carica sensuale è a dir poco esplosiva.
Non hai scuse per sottrarti alle avance del partner, e viceversa. Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre E' una giornata in cui ti puoi riscattare da errori e malumori che hanno provocato momenti di tensione, sia a te che alle persone che ti vivono accanto.
Sforzati di capire anche le esigenze dei familiari senza fuggire quando qualcuno tenta di coinvolgerti in una questione.
La famiglia che ti piace è proprio quella che dà sostegno e comprensione a tutti. Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre Saggezza e creatività a portata di mano e idee in fermento.
Mettile in pratica con un rilancio professionale o con una romantica avventura con la persona che ami.
La felicità è tangibile per i nati in Scorpione.
Eventuali sacrifici fatti in questo periodo daranno in futuro una grande ricompensa morale ed economica.
Firma un contratto prestigioso e impegnativo: non te ne pentirai. Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre La Luna nella casa delle risorse di tipo immediato, del denaro riceve buoni influssi da altre stelle e apre nuove strade al Sagittario intraprendente che intende incrementare il proprio conto in banca.
Opportunità di guadagni extra, buone operazioni finanziarie che vanno dalla compravendita di beni immobili all'acquisto di oggetti ludici. Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio La Luna nel segno ti rende più romantico, esalta il lato più dolce e sensibile della tua granitica personalità.
C'è armonia con gli altri ed equilibrata convivenza con colleghi e superiori.
Lo scontro che il sensibile astro ha con Urano lascia prevedere per i nati nella seconda decade alcuni momenti di eccessiva suscettibilità. Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio Se aspiri a un cambiamento fa' attenzione a possibili nemici in agguato e a non lasciarti abbagliare dalle apparenze.
Per oggi, indaga e lascia intervenire la tua saggezza prima di accettare.
Se non ti senti sicuro rimanda a quando ti sarà tornata la fiducia in te e nel prossimo. Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo Cancella ogni dubbio, ogni tristezza o malinconia.
Oggi le stelle sono dalla tua parte e ti rendono più affascinate e disinvolto che mai, sensibile, originale, consapevole delle tue qualità e ti donano una notevole capacità di sfruttarle.
In amore il colpo di fulmine è in agguato: apri le porte all'amore.
Nell'attività c'è la possibilità di portare a termine un compito impegnativo. Fonte: Ivana Raffa

Articoli Correlati