14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

EROS: portate a letto un po' di Tickling.

  • EROS: portate a letto un po' di Tickling.
Tutto quello da sapere sul ticking- La noia e la mancanza di immaginazione in camera da letto possono influenzare la durata e l'andamento del rapporto di una coppia. Ma basta davvero poco per sconfiggere questi due nemici

Tutto quello da sapere sul ticking- La noia e la mancanza di immaginazione in camera da letto possono influenzare la durata e l'andamento del rapporto di una coppia.
Ma basta davvero poco per sconfiggere questi due nemici della passione.Ecco allora un nuovo modo per divertirsi durante l'amore e ravvivarlo. Il tickling è il solletico erotico con il quali potrete sedurre e scatenare il desiderio con gesti lenti, piccoli, morbidi. Molti lo consigliano addirittura dopo il raggiungimento dell'orgasmo. A volte solo il tentativo che qualcuno fa per farci solletico ci fa scoppiare a ridere ma il solletico per qualcuno può essere anche una vera e propria tortura. Il tickling crea una certa complicità in una coppia e non deve necessariamente arrivare al rapporto sessuale completo. Per fare il solletico erotico al vostro partner non limitatevi all'utilizzo delle dita, ma usate anche degli oggetti come piume, spazzole, forchette, penne biro, spazzolini da denti, foglietti di carta piegati come origami, lunghi capelli sciolti e chi più ne ha più ne metta. Allora non siete curiosi di provarlo con il vostro partner?

Articoli Correlati