14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GLAM OROSCOPO: ad ogni segno la sua posizione sessuale

  • GLAM OROSCOPO: ad ogni segno la sua posizione sessuale
ARIETE: a?X? - ?lui ? supino sul letto e lei gli sta sopra come nel?69. Con questa posizione la donna ha il controllo della penetrazione e del movimento e puo??far leva sugli stinchi o sui piedi di lui, che puo? aiutare

ARIETE: a X - lui è supino sul letto e lei gli sta sopra come nel 69.
Con questa posizione la donna ha il controllo della penetrazione e del movimento e puo’ far leva sugli stinchi o sui piedi di lui, che puo’ aiutare rimanendo fermo il più possibile. TORO: l’incastro o angelo accovacciato - è una delle posizioni più eccitanti; entrambi distesi su un lato, il petto di lui è sulla schiena di lei e le gambe si intrecciano; garantisce una intensa stimolazione e grande intimità. GEMELLI: posizione del massaggiatore - lei si stende sulla pancia e lui la penetra da dietro. CANCRO: posizione della scrivania - lei si appoggia con le ginocchia su uno sgabello o un cuscino mentre lui la penetra da dietro accarezzandole il corpo. LEONE: il ventilatore - lei si appoggia ad una sedia o ad un tavolo con le braccia e lui la penetra da dietro, controllando il movimento, e nello stesso tempo accarezzandole il seno o il clitoride.
Penetrazione profonda assicurata, insieme alla stimolazione della vagina e del punto G. VERGINE: bandooler - lei è supina, con il partner inginocchiato davanti; porta al petto le ginocchia e mette i piedi sul petto di lui.
Garantisce una solida e profonda penetrazione, ideale per la stimolazione del punto G.
Inoltre la donna puo' avere il controllo, cambiando l’angolazione delle ginocchia e variando a seconda dell’intensità del piacere. BILANCIA: posizione della sedia che scotta - seduti l’uno di fronte all’altra, troppo lontani per baciarvi con passione ma vicini abbastanza per fare sesso.
Lui seduto con le gambe divaricate mentre lei si siede al centro con le gambe aperte e piegate, la passione sarà accesa dall’intenso sguardo che verrà scambiato durante l’atto sessuale. SCORPIONE: super G - meglio nota come ‘pecorina’, dà all’uomo la sensazione di avere il controllo della spinta e lei la possibilità di stringere le gambe, riducendo lo spazio di penetrazione e dando una sensazione di maggiore intensità e profondità. SAGITTARIO: la visita - in piedi uno di fronte all'altra, allargando leggermente le gambe per permettere la penetrazione, la donna puo' alzare leggermente una gamba per facilitarla.
Ideale per fugaci scappatelle in ufficio o in palestra... CAPRICORNO: la proposta - inginocchiàti uno di fronte all'altra, lui solleva la gamba sinistra e lui quella destra o viceversa.
Molto intima perchè vis a vis. ACQUARIO: approccio laterale - la donna si sdraia a pancia in giù, leggermente su un fianco e lascia che lui si posizioni tra le sue ginocchia, con una delle sue gambe tra quelle della donna e l'altra all'esterno.
Garantisce sensazioni molto intense. PESCI: alla spagnola - lui si siede con le gambe stese e si appoggia su un braccio.
Lei si siede su di lui e poi si piega in avanti dandogli la schiena.  

Articoli Correlati