13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

OROSCOPO DI OGGI, 28 novembre, segno per segno

  • OROSCOPO DI OGGI, 28 novembre, segno per segno
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile In arrivo due giorni critici. Ad avere la peggio sono i settori matrimonio, associazioni, famiglia e lavoro. L'aggressivit? ? difficile da controllare, i giudizi sono affrettati e le iniziative

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile In arrivo due giorni critici.
Ad avere la peggio sono i settori matrimonio, associazioni, famiglia e lavoro.
L'aggressività è difficile da controllare, i giudizi sono affrettati e le iniziative inopportune.
La saggezza che hai acquisito negli ultimi tempi dovrebbe portarti a decidere di non agire d'impulso.
Segui i progetti già in corso e temporeggia sulle scelte impegnative.
Da sabato andrà sicuramente meglio. Toro 21 Aprile - 20 Maggio Durante le ore lavorative potresti avere attimi di incertezza di fronte a problemi organizzativi.
Molti sono gli aspetti da tenere presente e da far quadrare.
Fai spesso il punto della situazione, concediti un attimo di pausa e rilassa la mente prima di prendere una decisione.
Se avverti un malessere non trascurarlo.
La sfera della salute non è positivamente influenzata dai moti astrali di oggi. Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno Preparati a vivere due giorni densi di avvenimenti rilevanti in campo sentimentale.
Per alcuni Gemelli un incontro potrebbe determinare la separazione da un partner problematico e l'inizio di un periodo più felice.
L'incontro potrebbe nascere sotto il segno dell'amicizia per poi consolidarsi in un amore con la A maiuscola prima della fine dell'anno.
Per non disperdere denaro evita di tentare la fortuna al gioco. Cancro 22 Giugno - 22 Luglio Aspetti planetari pesanti gravano nel tuo cielo.
Il lavoro e la famiglia sono i settori più bersagliati.
Se hai un'attività a conduzione familiare frena il desiderio di sciogliere la società o di dibatterti in furiose e alquanto dannose litigate.
Se il tempo da dedicare a te stesso non ti basta, fai una scelta di vita diversa, ponderata: è per il tuo bene.
Molto presto (già da sabato) ritornerai ad essere una persona serena ed equilibrata.
Ottimi gli influssi di Mercurio: usa la tua intelligenza, in ogni circostanza. Leone 23 Luglio - 23 Agosto L'aiuto di una persona influente è determinante per un migliore inserimento nell'ambiente di lavoro e per proseguire nella carriera.
Le stelle di oggi ti consigliano di evitare critiche e recriminazioni che potrebbero guastare collaborazioni serene.
Nel tuo entourage c'è qualcuno in grado di cogliere le sfumature più sottili e profonde del tuo solare temperamento. Vergine 24 Agosto - 22 Settembre Lavoro e studio sono favoriti dalle stelle.
Non stancarti di sentirti ripetere che è il momento per concludere affari.
Serietà e capacità inaspettate a disposizione se deve sostenere un colloquio di lavoro o un esame difficile.
Non sottrarti al confronto di opinioni con colleghi, collaboratori e superiori: potresti ricavarne utili elementi di valutazione per l'attività.
Idee fortunate. Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre I moti astrali che coinvolgono il tuo segno ti rendono poco fortunato, riluttante a concederti al partner, non ti fidi, sei scontante e facile preda di delusioni affettive, di sensazioni strane, di suscettibilità.
Anche la salute ne risente.
Cerca di stare a contatto con persone, luoghi e situazioni a te congeniali.
In tuo aiuto il Sole, che sollecita ottimismo e innalza il valore la socievolezza. Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre La tua intelligenza versatile e aperta alle novità è stimolata dalle felci configurazioni astrali del periodo.
L'espressione di questa creatività e la sensibilità nei confronti degli altri sono intense.
La facilità con cui esprimi le tue esigenze, la chiarezza interiore e l'adattabilità in ogni situazione facilitano ogni tua azione.
Il consiglio delle stelle è quello di sfruttare la loro benevolenza facendo qualcosa di importante. Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre In molti nativi Sagittario viene accentuata da Sole e Luna la volontà di condividere ideali e valori spirituali con il partner di sempre e di condurre un tipo di vita più consono alle vere esigenze di entrambi.
Se sei solo osa pure strategie seduttive insolite per conquistare chi ti interessa.
Oggi tutto ti è concesso.
Amicizie da trattare con maggiore affetto. Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio Oggi la fortuna non è dalla tua parte.
Non correre inutili rischi facendo il passo più lungo della gamba, rischiando di finire in una complicata situazione di lavoro.
Lascia le cose così come stanno.
Se ti sembra di vivere o di lavorare in un ambiente che non apprezza gli sforzi che fai, stringi i denti e non intestardirti su prese di posizione ormai obsolete.
E' da saggi, almeno per oggi e domani, non sperperare le risorse, specie quelle finanziarie. Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio Nonostante in cielo ci siano in corso alcune battaglie planetarie riesci a lavorare con una certa flessibilità, senza impegni gravosi, godendoti l'atmosfera di simpatia di chi ti circonda.
Potresti decidere di affrontare i tuoi compiti con la grinta tipica di chi vuole riuscire nei suoi intenti.
Intensifica gli appuntamenti con gli amici. Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo Gli influssi lunari aiutano a modificare il tuo atteggiamento, a portare quei cambiamenti che fanno vivere bene.
Per natura astrologica sei soccorevole e remissivo, ma anche poco sincero e facile preda di vizi.
Prima o poi dovrai imparare a tue spese che sono atteggiamenti che portano solo confusione e dispersione di risorse, soprattutto tue .
Pensaci.   Fonte:oroscopo.leonardo.it

Articoli Correlati