24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

HUNGER GAMES: Da domani nelle sale "Catching Fire - La ragazza di fuoco"

  • HUNGER GAMES: Da domani nelle sale "Catching Fire - La ragazza di fuoco"
27 Novembre 2013, che abbiano inizio i nuovi "Hunger Games" - ?May the odds be ever in your favor?..manca solo un giorno e poi i fans degli "Hunger Games" potranno emozionarsi nel sentire nuovamente questa frase. Katniss

27 Novembre 2013, che abbiano inizio i nuovi "Hunger Games" - “May the odds be ever in your favor”..manca solo un giorno e poi i fans degli "Hunger Games" potranno emozionarsi nel sentire nuovamente questa frase.
Katniss Everdeen, la ragazza di fuoco, torna ad entusiasmarci con le sue vicende, le sue lotte, i suoi amori. "Hunger Games", la trilogia di Suzanne Collins, ha fatto accendere i nostri cuori di una passione intensa, ha ispirato le nostre menti, ha infiammato i nostri animi, ci ha fatto trovare il coraggio, ci ha spinti alla ribellione! Ora grazie alla bravissima Jennifer Lawrence, ai belli Liam Hemsworth e Josh Hutcherson ed ai loro colleghi, potremo vedere le nuove avventure di Panem e Capitol City prender forma sul grande schermo. Ecco la sinossi ed il promo di "Catching Fire - La ragazza di fuoco": Katniss Everdeen è tornata a casa dopo aver vinto i 74esimi Hunger Games insieme a Peeta Mellark.
I due sono però costretti a partire per il "Tour dei Vincitori", che li porta attraverso i distretti di Panem.
I segni di una rivolta imminente sono sempre più visibili e Katniss ne è inconsapevolmente diventata simbolo.
Il presidente Snow sa bene cosa sta accadendo e prepara la sua vendetta.
Presto avranno inizio i 75esimi Hunger Games, l'Edizione della Memoria, una gara con regole totalmente diverse dalle precedenti.
Katniss e Peeta sono costretti a scendere nuovamente nell'Arena. Fonte foto:Pinterest