20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MA COME TI VESTO: "Attila non ti temo", essere glamour anche con il gelo

  • 16|
?Vestirsi con stile nonostante il gelo di Attila si pu?, ecco i nostri consigli -?7.30 suona la sveglia, con estremo sforzo allunghi la mano sul comodino per spegnerla e "oh mamma mia! ma che gelo fa?". Se anche voi avete

Vestirsi con stile nonostante il gelo di Attila si può, ecco i nostri consigli - 7.30 suona la sveglia, con estremo sforzo allunghi la mano sul comodino per spegnerla e "oh mamma mia! ma che gelo fa?".
Se anche voi avete provato quest'ebrezza stamattina (e siete freddolose quanto noi) potrete perfettamente capire lo sconforto di trovarsi davanti all'armadio e pensare "E ora che mi metto? Mica voglio diventare un 'Polaretto'! Attila ti odioooo!!". Niente paura però, noi non ci arrendiamo ed abbiamo deciso di lottare contro Attila (e pure contro tutti gli Unni se serve!) mantenendo il nostro glamour ed il nostro charme integri e fulgidi come non mai. Resistere al gelo con stile si può, basta seguire qualche piccolo consiglio.
L'outfit che vi proponiamo oggi segue la logica dell'amatissimo effetto cipolla e vuole essere una linea guida per farvi comprendere che sovrapponendo i capi giusti si può star caldi ed essere al contempo eleganti. I capi must sono tre: una camicia nera con colletto impreziosito da punte di metallo, un caldo pellicciotto (per noi assolutamente sintetico), un paio di pantaloni di pelle..semplice no? Se non vi bastasse ancora il calore potete aggiungere all'outfit un maglioncino nero, un body da indossare sotto la camicia ed un bel paio di calze. Ad impreziosire il look borsa e cappellino Beanie di lana (di sfumatura coordinata ed a contrasto con il total black degli altri capi), un paio di stivaletti alla caviglia (colorati o di pelle nera) e scintillanti accessori (collana, anelli, bracciali,orecchini..quello che volete purchè siano metal!). L'outfit è finito, il caldo è assicurato e domani quando suonerà la sveglia potrete finalmente dire "Attila non ti temo!". PER TUTTI I CONSIGLI DI STILE CLICCA QUI.