18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL CUCINA: rotolo di pasta ripiena con ricotta e spinaci

  • TUTORIAL CUCINA: rotolo di pasta ripiena con ricotta e spinaci
Una pasta farcita nuova e golosa a base di ricotta e spinaci - Stanchi della solita lasagna o pasta a forno? Be?, anche le bont? pi? succulente possono prima o poi venire a noia ma in cucina, si sa, l?innovazione ? sempre a

Una pasta farcita nuova e golosa a base di ricotta e spinaci - Stanchi della solita lasagna o pasta a forno? Be’, anche le bontà più succulente possono prima o poi venire a noia ma in cucina, si sa, l’innovazione è sempre a portata di mano. Pronti allora a scoprire una nuova e gustosa pasta ripiena? Tutto quello che vi occorrerà sono ricotta, spinaci, grana, pomodoro, uova e farina e darete così vita ad un golosissimo rotolo ripiene con salsa al pomodoro e parmiggiano.
Una bontà semplicemente da non perdere. la ricetta non è solo originare e buonissima ma anche fin troppo facile da preparare: divertitevi allora a personalizzare il piatto come meglio credete, non prima ovviamente di avere seguito il video tutorial di oggi per imparare l’impareggiabile originale. E’ finito dunque il tempo della vecchia lasagna un po’ monotona: ben venuto rotolo ripieno! CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!

Articoli Correlati