26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MODA LUSSO: le nuove Peekaboo firmate Fendi

  • MODA LUSSO: le nuove Peekaboo firmate Fendi
Peekaboo Fendi: ecco la linea autunnoinverno 2013 - La moda ? un organismo in perenne evoluzione: cambia, si rinnova, riporta in auge il passato ma, solo in rarissime occasioni, mantiene costanti alcuni piccoli e significativi

Peekaboo Fendi: ecco la linea autunno\inverno 2013 - La moda è un organismo in perenne evoluzione: cambia, si rinnova, riporta in auge il passato ma, solo in rarissime occasioni, mantiene costanti alcuni piccoli e significativi elementi. Là dove tutto è in continuo movimento ci sono i grandi classici a fungere da punti fermi inamovibili per gli amanti del fashion.
Tra questi non possiamo che annoverare la Peekaboo, borsa storica del marchio Fendi che ogni stagione si riscopre in tinte diverse ma, nell’essenza, sempre uguale a se stessa. Grande capienza, linee pulite, uno stile elegante adatto al giorno e alla sera e, ovviamente, l’irrinunciabile ribalta frontale: ecco i punti forti di questa impareggiabile borsa, quelli che non cambiano mai e che ritroviamo stagione dopo stagione con qualche cambio cromatico o di tessuto. Cosa ci aspetta allora in questo autunno\inverno 2013-2014? Scopriamolo nella gallery qua sotto.
Buona Peekaboo a tutti! [gallery]

Articoli Correlati