14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL NAIL ART: onde marble

  • TUTORIAL NAIL ART: onde marble
Tutorial nail art onde marble - Una delle tecniche pi? usate per la realizzazione di nail art belle da morire?? la tecnica marble che consiste nel lavorare su smalto fresco colorato. Si chiama marble perch? con movimenti

Tutorial nail art onde marble - Una delle tecniche più usate per la realizzazione di nail art belle da morire è la tecnica marble che consiste nel lavorare su smalto fresco colorato.
Si chiama marble perché con movimenti effettuati casualmente dona alle unghie un effetto quasi marmoreo.
Il video tutorial che vi proponiamo oggi vi mostra come realizzare la tecnica marble a casa utilizzando smalti di diversi colori. Si tratta di una nail art davvero semplice che può essere realizzata anche dalle meno esperte.
Chi fosse sprovvista degli arnesi del mestiere può utilizzare anche uno stuzzicadenti che dona comunque all'unghia l'effetto marmoreo finale. I prodotti utilizzati per realizzare questa nail art sono: Pupa Base ultra levigante Pupa French manicure Pupa Lasting Color n.
715 (azzurro) Pupa Lasting Color n.
701 (blu) Pupa Gel Top Coat Pupa Penna correggi smalto Dotting tool punta piccola pennello per nail art Clicca qui per le altre nail art

Articoli Correlati