26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SITUATION CHEF, lo Chef a casa tua

  • SITUATION CHEF, lo Chef a casa tua
Hai una cena in programma, ma non hai voglia di cucinare? Niente paura, c'? Situation Chef! Una giovane Chef calabrese potrebbe risolvere molti dei vostri problemi in cucina. Quante volte vi ? capitato di invitare delle

Hai una cena in programma, ma non hai voglia di cucinare? Niente paura, c'è Situation Chef! Una giovane Chef calabrese potrebbe risolvere molti dei vostri problemi in cucina. Quante volte vi è capitato di invitare delle persone a cena ma non aver nessuna voglia di preparare? Ecco, adesso c'è una soluzione.
In soccorso arriva Situation Chef che, come dice nella pagina Facebook ufficiale, risolve problemi...
In cucina. E' l'idea di Simona Paone, donna e mamma calabrese trasferitasi a Roma alcuni anni fa, che prepara al posto vostro cene tra amici, menù settimanali e feste per bambini.
La Chef arriva a domicilio e prepara il tutto, ma c'è di più: Simona mette a disposizione anche la sua casa per le vostre cene.
"Tutto nasce dal fatto che ho sempre amato cucinare e anche da mia figlia Sofia.
Inventare per lei cibi vari per incuriosirla e farle mangiare tutto - spiega la stessa Simona a Chedonna.it - Poi il mio compagno e la nuova vita che mi sono cercata mi hanno incentivato a frequentare il primo corso professionale".
Questo il senso di Situation Chef illustrato da Simona: "Non è il ristorante a casa, è una donna che cucina in casa.
Non è Heinz Beck (famoso cuoco tedesco, ndr) a casa tua, è tua moglie, tua madre, tua zia.
Ecco io sono così.
Cucina fatta in casa.
Non casereccia.
In casa". Il prossimo appuntamento è per il 23 e 24 novembre, Situation Chef preparerà la cena del sabato e il classico pranzo domenicale, momenti sacri per chiunque ami il cibo, il vino e la compagnia.
Vuoi saperne di più? Sulla pagina Facebook di Situation Chef troverai tutte le informazioni utili, i contatti e tante foto dei suoi succulenti piatti. https://www.facebook.com/pages/Situation-Chef-chef-a-domicilio/476998269074309?fref=ts

Articoli Correlati