24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI TV: il palinsesto che non potete perdervi

Il palinsesto della prima serata di questa settimana - Un'altra settimana ? passata, il grigio novembre imperversa senza piet? nelle nostre vite, il clima si fa sempre pi? incerto e alla sera non c'? niente di meglio da fare

Il palinsesto della prima serata di questa settimana - Un'altra settimana è passata, il grigio novembre imperversa senza pietà nelle nostre vite, il clima si fa sempre più incerto e alla sera non c'è niente di meglio da fare che starsene accoccolati davanti alla tv con una tisana calda in un braccio e il fidanzato o un orsacchiotto di pezza nell'altro.
Ma cosa danno stasera in tv? Questa è la solita domanda...
e come al solito ve lo diciamo noi! Lunedì 18 novembre: Serata ricca di appuntamenti quella del lunedì, a partire dalla partita Italia-Nigeria su Rai Uno per i maschietti e continuando con la maratona Sex and The City su La7d per le femminucce.
Per gli appassionati di attualità il canale giusto è invece Rai Tre, dove Milena Gabbanelli procede nelle sue inchieste con Report, sfidata da Rete Quattro che programma il talk show Quinta Colonna.
Voglia di fiction? Squadra Antimafia su Canale 5 vi terrà col fiato sospeso, mentre per chi ama il cinema d'autore il canale giusto è Iris che programma il film cult Arancia Meccanica di Stanley Kubrick. Martedì 19 novembre: Anche il palinsesto del martedì offre diversi tipi di intrattenimento, iniziando con la soap Il coraggio di una donna - Rossella e passando per le indagini di Criminal Minds proposte da Rai Due, mentre Giovanni Floris parla di attualità su Rai Tre con gli ospiti di Ballarò.
Varia anche la programmazione Mediaset, con Le Iene Show su Italia Uno ed il blockbuster da record 'Avatar' su Canale5.
Per gli amanti del cinema, Rai 4 programma il film Jackie Brown, di Quentin Tarantino, mentre per gli appassionati di cucina su Cielo c'è Masterchef USA ed il Boss delle torte su Real Time. Mercoledì 20 novembre: Questa sera Rai Uno ci propone 'Il bambino cattivo', film di Pupi Avati a tutela dell'infanzia con Luigi Lo Cascio, mentre Federica Sciarelli prosegue nella sua ricerca delle persone scomparse misteriosamente con Chi l'ha visto? su Rai Tre.
Canale 5 risponde con Le tre rose di Eva 2, Italia uno con il film Il cosmo sul comò di Aldo Giovanni e Giacomo.
Amate i docu-reality? Sappiate che stasera su Mtv va in onda un'altra storia di 16 anni e incinta-Italia. Giovedì 21 novembre: serata meno densa quella del giovedì, che vede in onda su Rai Uno la fiction di successo 'Una grande famiglia 2', il film 'The conspirator' su Rai Tre ed il film 'A Natale mi sposo' su Canale 5.
Se amate gli affari sintonizzatevi su Cielo, c'è 'Affari di famiglia'. Venerdì 22 novembre: per questo inizio di week end Rai Uno ci intrattiene con il Tale e quale show, mentre Maurizio Crozza da libero sfogo al suo talento su La7, con Crozza nel Pese delle meraviglie.
Italia Uno opta invece per il film 'I guardiani del destino', mentre su Cielo Chef Ramsay cerca di salvare delle Cucine da Incubo. Sabato 23 novembre: il sabato sera si canta e si balla con Gerry Scotti su Canale 5 e Milly Carlucci su Rai Uno, alla guida rispettivamente di Io Canto e Ballando con le stelle.
Serata dedicata ai bambini su Italia Uno, che programma il film d'animazione Shrek 2, mentre Rete Quattro opta per il più cupo 'The Bourne Identity'. Domenica 24 novembre: le reti ammiraglie Rai e Mediaset si sfidano stasera a colpi di serie tv, con Un passo da cielo su Rai Uno ed Il Segreto su Canale 5.
Italia Uno si difende invece con Lucignolo 2.0, mentre La 7 rapisce le donne con gli avvenenti dottori di Grey's Anatomy.
Voglia di cinema? Su Iris c'è il commovente Non ti muovere, con Sergio Castellitto.

Articoli Correlati