24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI TV: “Wedding House”, il nuovo programma dedicato all’universo femminile

Note melodiose e fiori d?arancio nel seguitissimo programma ?Wedding House?, in onda su La Sposa Tv, canale 425 di Sky. Sar? infatti Antonio Nasca, tra i pi? apprezzati musicisti romani, il nuovo volto del programma dedicato

Note melodiose e fiori d’arancio nel seguitissimo programma “Wedding House”, in onda su La Sposa Tv, canale 425 di Sky.
Sarà infatti Antonio Nasca, tra i più apprezzati musicisti romani, il nuovo volto del programma dedicato alle spose, in onda da domenica 17 novembre alle ore 17:30. Condotto da Silvia Lora Ronco, “Wedding House” è interamente dedicato all’universo femminile nel giorno più importante.
Cinque puntate che andranno in onda ogni domenica e in replica durante la settimana, per affrontare i temi legati alla musica nel matrimonio.
La musica per la cerimonia religiosa, la musica per la cerimonia civile o simbolica, i percorsi musicali, dalla cerimonia al ricevimento… Tutto per far capire l’importanza della consulenza musicale nell’organizzazione di un matrimonio. Antonio Nasca, straordinario musicista e compositore, dispenserà consigli alle giovani coppie di futuri sposi per scegliere la musica più adatta a regalare emozioni.
Parliamo dell’arte del wedding music planner, figura nata negli ultimi anni e già tra le più richieste; non solo musicista, ma un vero e proprio consulente musicale in grado di proporre suggerimenti innovativi e idee grandiose per pianificare la musica perfetta per il giorno delle nozze. Dalle cerimonie semplici agli sfarzosi banchetti dei Vip, Antonio Nasca accompagnerà gli spettatori nel fantastico mondo dei matrimoni, per scoprire insieme a lui quanto sia importante ricreare l’atmosfera perfetta in un giorno così importante. La grande competenza di Antonio Nasca nei diversi generi musicali lo ha reso uno dei più richiesti e stimati wedding music planner.
Le sue preziose consulenze musicali hanno regalato a tante coppie le più suggestive colonne sonore, per trasformare il giorno delle nozze in uno splendido ricordo indimenticabile.

Articoli Correlati