17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

METEO DOMANI, 15 NOVEMBRE 2013

  • METEO DOMANI, 15 NOVEMBRE 2013
Che tempo far? domani - Peggioramento deciso e pi? freddo sull'Italia. Molte nubi ovunque con piogge diffuse al Nord, anche forti sul Nordest e Piemonte, piogge diffuse al Centro e Sicilia. Piogge di nuovo al Sud. Pi? freddo

Che tempo farà domani - Peggioramento deciso e più freddo sull'Italia.
Molte nubi ovunque con piogge diffuse al Nord, anche forti sul Nordest e Piemonte, piogge diffuse al Centro e Sicilia.
Piogge di nuovo al Sud.
Più freddo ovunque con neve sulle Alpi sopra i 7/800 metri in mattinata ma in rialzo veloce dal pomeriggio. NORD: molto nuvoloso con piogge consistenti, forti sul Veneto ed Emilia Romagna, dal pomeriggio forti sulla Val d'Aosta e Piemonte Nord occidentale, diffuse altrove.
Neve sui monti sopra gli 800 metri in mattinata ma subito in rialzo dal primo pomeriggio.
In tarda serata si rasserena al Nordest.
Venti freddi di Bora, temperature massime in calo e con non più di 9/10 gradi, minime intorno ai 5/9 gradi. CENTRO: piogge diffuse nel corso della giornata su gran parte delle regioni, temporali sulle coste tirreniche e poi su quelle adriatiche.
Migliora in Sardegna con schiarite soleggiate, dal pomeriggio/sera va meglio anche sugli Appennini con precipitazioni deboli o assenti.
Nevicate sugli Appennini sopra i 1900/2000 metri.
Temperature con poche variazioni rispetto ai giorni precedenti. SUD: si copre in mattinata sulla Sicilia con l'arrivo di piogge diffuse.
Nuvole altrove con piogge su Lucania.
Nel corso della giornata peggiora su Sicilia con piogge diffuse, localmente moderate, piogge forti su coste ioniche calabresi e lucane, sparse altrove e con schiarite in Campania e Puglia.
In tarda serata e nottata mentre migliora in Sicilia, peggiora forte su coste ioniche lucane e calabresi settentrionali con temporali e possibili nubifragi.
Temperature pressoché invariate.

Articoli Correlati